primo impianto economico

kimera

Nuovo Alfista
7 Giugno 2007
40
0
6
salve a tutti
un mio amico vuole farsi l'impianto per la sua nuova 147 e mi ha chiesti un pò d'aiuto e quale posto migliore per chiedere aiuto per l'impianto audio se non qui??????
il mio amico vorrebbe fare un impianto decente spendendo il meno possibile composto da FA, Sub e ampli, la sorgente ce l'ha già
che cmponenti potrebbe montare i9l mio amico?????
mi aveva detto di aver visto su ebay vari componenti interessanti:
kit focal 165v1 a 99euro, sub da 12" (IMPACT o sony o jbl, ne aveva visti 3 di queste marche) intorno ai 50-70 euro e un ampli 4 canali lanzar htg 424 per 125 euro...

non sono molto convinto di questa configurazione cmq chiedo un vostro parere e dei consigli per fare un impianto decente con un prezzo basso ( i prezzi che ci vuole spendere sono pressappoco quelli che ho scritto)

spero che riusciate ad aiutarmi in quest'impresa
grazie a tutti
 
no, come autoradio mi sembra che abbia una jvc di quelle che legge i divx ma adesso non mi ricordo il modello cmq ho controllato ed ha i pre sia per il fa che per il sub
 
allora mi sono sbagliato sulla sorgente di prima (quella divx era una cineseria che poi ha cambiato, scusate ma errore mio), il mio amico ha una jvc sh1000, se non erro si chiama così, che ha vinto in un torneo di xbox (che culo eh!!!)
spero di essere stato d'aiuto
grazie
 
grazie tante per il consiglio però il mio amico è il classico tamarro che vuole avere il sub che pompa...
non si potrebbe fare niente di decente tipo FA+SUB+Ampli 4 canali con 400-500 euro???????
e se si mi potresti consigliare i componeneti????
grazie mille
 
Top