Primo GRANDE acquisto [foto]

Qvbc?!

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
81
0
6
Dopo l'acquisto nel lontano maggio 2005 (Km 0) per € 20.400,00 di una serie 1 progression 5 porte 1.9 JTD 115 con:

1) cerchi in lega 16"
2) bracciolo
3) volante e pomello in pelle
4) fendinebbia
5) radio CD
6) Grigio navona (forse)

Ho deciso di cambiare l'autoradio con questa:

Rosso perfettamente identico (i canali RGB sono regolabili!) a quello dell'auto, stupenda la notte!
Notte.jpg


Di giorno brilla l'alluminio spazzolato! Peccato la mascherina, devo trovare quella ad incasso...
giorno.jpg


Le ho fatto un regalo da 380 euro, mi vorrà più bene adesso? Ci saranno meno rumorini? Speriamo... Ho cambiato ieri il nastro isolante per non far cigolare le portiere, almeno quello...

[OT] Ovviamente adesso devo vendere la "vecchia" Blaupunkt, ci sono offerte? [/OT]

A breve foto del nuovo terminale e dello scudo devastato dai parcheggiatori ad appoggio...
 
codicealpha":3rbisg5z ha detto:
147SuperSport":3rbisg5z ha detto:
no, se vedi l'auto è spenta ha solo il quadro acceso :OK)

che tipo di ingresso ha? SD? USB? non sarebbe male poter avere le SD come ingresso.. ho già quella da 2GB per il tomtom..

Ingresso per schede SD! Fenomenale! L'ho presa per quello! (anche per il touch screen, bellissimo!) E la gestione è fenomenale, puoi dividere in cartelle e fargli girare i file presenti in quella che vuoi, ecc.

La qualità audio poi... Leggete le specifiche nel sito.

Nel manuale c'è scritto che supporta fino a 512MB, non ne ho provato di più grandi.
 
codicealpha":2b142loe ha detto:
non si capisce bene di quanto sporge..

solo 512mb? :( sarà vecchio il manuale..

Sporge di un dito.

La radio è nuova (in produzione da poco), per me cmq 512mb (anche se quando ho letto il manuale sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo almeno 1 GB) sono un bel passo avanti rispetto ai 20 titoli di un cd e un passo da gigante il passaggio a MP3/SD!
 
512 mb non sono neanche un cd.. capisci che non ne vale la pena.. io aspetto i lettori dvd che si abbassino... dentro un dvd ce ne stanno di mp3.. :D oppure aspettare l'evoluzione delle SD o memorie flash..

PS: cmq molto bella l'autoradio.. complimenti :A)
 
codicealpha":1fvqifhn ha detto:
512 mb non sono neanche un cd.. capisci che non ne vale la pena.. io aspetto i lettori dvd che si abbassino... dentro un dvd ce ne stanno di mp3.. :D oppure aspettare l'evoluzione delle SD o memorie flash..

PS: cmq molto bella l'autoradio.. complimenti :A)

Grazie! Potrei anche fare un cd/mp3 volendo, ma vuoi mettere i 2 secondi netti a canzone che ci impiega la SD, e le cancellazioni e riordini di cartelle istantanee?!

L'avrei voluto anche io un DVD con monitor, ma la spesa è decisamente eccessiva.
 
sarei stato contento anche di un semplice autoradio mp3 ma che legge DVD..
il fatto è che questi aggeggini si svalutano solo a guardarli.. ahimè..

il lettore dvd con monitor è più che strafigo.. vedersi i film in auto.. per il passeggero è una goduria.. ma arriveranno i tempi.. solo che più aumentiamo l'elettronica nelle auto.. più ci saranno post con i problemi :D
 
Top