Primo danno ho investito un cagnolino sulla autostrada A3

Triplo":1qruoa91 ha detto:
potete dire tutto il bene del mondo sulla 147,ma non che sia una macchina robusta o resistente in caso di urto!

le auto non devono essere robuste per i crash test. devono assorbire l'energia cinetica degli urti preservando gli occupanti del veicolo e gli ostacoli (parliamo di animali/persone) che si trovano dall'altra parte del paraurto. (non a caso negli ultimi tempi si fanno sforzi progettuali per salvaguardare i pedoni negli urti).

per il dosso (o rampa) che ti ha creato danni, è colpa dell'Ente che lo ha in carico (comune /provincia ecc) che lo ha fatto troppo alto.
 
Mi spiace innanzitutto per il cagnolino :cry: ... il problema che non doveva essere li e sicuramente qualche bastardo l'avrà abbandonato :nono02) :mazza)

Secondariamente mi dispiace anche per il danno, nel senso che la macchina si aggiusta, ma il danno non è cmq poco :fluffle)
 
Povero cagnolino, so cosa provi perchè anche a me è successo e soprattutto per chi ama gli animali è un brutto momento.. Soprattutto perchè in giro ci sono delle grandissime teste di caxxo che abbandonano gli animali in autostrada!! Spero un giorno di poter tirare sotto uno di loro!! Bastardi!
 
Top