antoboy":2l6ci1kd ha detto:Devo rifare anche io la fiancata grazie ad un pezzente che per darmi 400 euro del danno (dato che nn voleva fare il cid) ci ha messo 2 mesi.
A me hanno chiesto 400euro, ma il danno è molto più piccolo... credo che cmq il costo sia quello...
se posti una foto penso possiamo capire meglio,cmq nella maggioranza dei casi se il carrozziere è capace non c'è bisogno di cambiare...juda77":2znj3pyl ha detto:Immagino ci sia da cambiare la portiera....dato che è completamente rientrata....e poi mettere a posto l'angolo in basso del passaruota....
Miiiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Fonzie444":1u24zexv ha detto:non devi cambiare nessuna portiera secondo me :?:
breus":2kemvaus ha detto:Fonzie444":2kemvaus ha detto:non devi cambiare nessuna portiera secondo me :?:
mi trovo troppo spesso ultimamente a quotere fonzie...non c'è ninete da cambiare...solo lavoro di carrozzeria...tre/4cento € e passa la paura...anche se rode...
Alucard":ubnojypo ha detto:breus":ubnojypo ha detto:Fonzie444":ubnojypo ha detto:non devi cambiare nessuna portiera secondo me :?:
mi trovo troppo spesso ultimamente a quotere fonzie...non c'è ninete da cambiare...solo lavoro di carrozzeria...tre/4cento € e passa la paura...anche se rode...
inizia a preoccuparti!!!! :sedia)
Alucard":1sk6jfei ha detto:cambiare uno sportello per così poco?? ma che scherzi? :?:
si ma un carrozza la sistema tranquillamente...juda77":17lb85dm ha detto:Alucard":17lb85dm ha detto:cambiare uno sportello per così poco?? ma che scherzi? :?:
E' che non si chiude più bene.... in alto resta una fessura ed entra acqua......
mi sembra proprio tantojuda77":gbp4r40l ha detto:Per la cronaca...portata da 4 carrozzieri. Portiera da cambiare. Parafango salvabile in estremis. Spesa più o meno 1500€. Alla faccia del "con 300€ te la cavi :mecry2)
juda77":106gmyiw ha detto:vero, dallo sfascio con 150€ prendo una portiera, e con la spesa totale di 800€ cambiano portiera, rifanno parafango e riverniciano il tutto. Ma basandosi sul nuovo....già già, proprio 1500 eurini. Una portiera nuova siamo sui 600 e passa €...
Mi dispiace di brutto, la macchina è seminuova....ma mi sa che avrà una portiera trapiantata da una nasona un po' meno fortunata della mia.....