Primo ciocco :-(

juda77

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
197
0
16
Bergamo
Dopo nemmeno 8 mesi di vita....la mia :inocchio) ha subito un lifting mal riuscito dal una peugeottina sulla fiancata sx :sic)
La cosa peggiore è che se non mi beccherò tutta la colpa, mi prenderò almeno il 50%.
Qualcuno di voi ha idea di che spesa dovrò affrontare?

Devo rifare anche io la fiancata grazie ad un pezzente che per darmi 400 euro del danno (dato che nn voleva fare il cid) ci ha messo 2 mesi.
A me hanno chiesto 400euro, ma il danno è molto più piccolo... credo che cmq il costo sia quello...

antoboy":2l6ci1kd ha detto:
Devo rifare anche io la fiancata grazie ad un pezzente che per darmi 400 euro del danno (dato che nn voleva fare il cid) ci ha messo 2 mesi.
A me hanno chiesto 400euro, ma il danno è molto più piccolo... credo che cmq il costo sia quello...

Immagino ci sia da cambiare la portiera....dato che è completamente rientrata....e poi mettere a posto l'angolo in basso del passaruota....
Miiiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2)

juda77":2znj3pyl ha detto:
Immagino ci sia da cambiare la portiera....dato che è completamente rientrata....e poi mettere a posto l'angolo in basso del passaruota....
Miiiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2)
se posti una foto penso possiamo capire meglio,cmq nella maggioranza dei casi se il carrozziere è capace non c'è bisogno di cambiare...

Fonzie444":1u24zexv ha detto:
non devi cambiare nessuna portiera secondo me :?:

mi trovo troppo spesso ultimamente a quotere fonzie...non c'è ninete da cambiare...solo lavoro di carrozzeria...tre/4cento € e passa la paura...anche se rode...

Alucard":ubnojypo ha detto:
breus":ubnojypo ha detto:
Fonzie444":ubnojypo ha detto:
non devi cambiare nessuna portiera secondo me :?:

mi trovo troppo spesso ultimamente a quotere fonzie...non c'è ninete da cambiare...solo lavoro di carrozzeria...tre/4cento € e passa la paura...anche se rode...

inizia a preoccuparti!!!! :sedia)

infatti fatti vedere :asd)

Per la cronaca...portata da 4 carrozzieri. Portiera da cambiare. Parafango salvabile in estremis. Spesa più o meno 1500€. Alla faccia del "con 300€ te la cavi :mecry2)

Direi alto come prezzo adesso non sò che prezzo ha una portiera nuova ma se vai in uno sfascio una portiera te la danno a 150€ te lo strassicuro poi per rifare la fiancata si prendono un pò questo è vero ma da qui a 1.500 ce ne passa

juda77":gbp4r40l ha detto:
Per la cronaca...portata da 4 carrozzieri. Portiera da cambiare. Parafango salvabile in estremis. Spesa più o meno 1500€. Alla faccia del "con 300€ te la cavi :mecry2)
mi sembra proprio tanto

vero, dallo sfascio con 150€ prendo una portiera, e con la spesa totale di 800€ cambiano portiera, rifanno parafango e riverniciano il tutto. Ma basandosi sul nuovo....già già, proprio 1500 eurini. Una portiera nuova siamo sui 600 e passa €...
Mi dispiace di brutto, la macchina è seminuova....ma mi sa che avrà una portiera trapiantata da una nasona un po' meno fortunata della mia.....

juda77":106gmyiw ha detto:
vero, dallo sfascio con 150€ prendo una portiera, e con la spesa totale di 800€ cambiano portiera, rifanno parafango e riverniciano il tutto. Ma basandosi sul nuovo....già già, proprio 1500 eurini. Una portiera nuova siamo sui 600 e passa €...
Mi dispiace di brutto, la macchina è seminuova....ma mi sa che avrà una portiera trapiantata da una nasona un po' meno fortunata della mia.....

Io farei così anche perchè come succede qui a Roma trovi pezzi provenienti da :inocchio) incidentate che sono praticamente nuovissime e sono perfetti io non ci vedo nulla di male :OK)