Primo cambio olio

Sono gemelle le nostre alfette PTGT, comunque io me lavo al lavoio vicico casa, oltre alla lancia classica c'è anche l'idropulitrice per i cerchi, lo spazzolone e la cera. POi uso qualche prodottino Meguiars per i cerchi le gomme e le salviettine per i sedili in pelle. Pulisco accuratamente anche il vano motore. :magna)
 
Ciao Piton! Cosa usi per pulire il vano motore? A proposito della pulizia della pelle. La dita Permagard ha anche prodotti con i quale viene trattata la pelle. Dopo un trattamento, qualsiasi cosa che cade sulla pelle, scivola via.
 
Ah per il vano motore una semplice spugna con un po' di shampoo per auto, niente di strano. Il discorso per la pelle mi sembra interessante, comunque vedo che passandoli ogni tanto con il detergente per la pelle restano perfetti.
Piuttosto l'alluminio dell'interno è tanto delicato, qualche tacchettina ce l'ha il mio. Ho cercato di prestare attenzione ma a volte non ci si pensa e qualche striscetto parte. Però secondo me l'auto dev'essere al mio servizio e non il contrario.
 
--Alfapitonsnake--":u6nlbfdy ha detto:
Sono gemelle le nostre alfette PTGT, comunque io me lavo al lavoio vicico casa, oltre alla lancia classica c'è anche l'idropulitrice per i cerchi, lo spazzolone e la cera.

Ho usato lo spazzolone solo una volta e sono rimasti i segni sulla gattona :mecry)
 
--Alfapitonsnake--":d0va9trl ha detto:
Ah per il vano motore una semplice spugna con un po' di shampoo per auto, niente di strano. Il discorso per la pelle mi sembra interessante, comunque vedo che passandoli ogni tanto con il detergente per la pelle restano perfetti.
Piuttosto l'alluminio dell'interno è tanto delicato, qualche tacchettina ce l'ha il mio. Ho cercato di prestare attenzione ma a volte non ci si pensa e qualche striscetto parte. Però secondo me l'auto dev'essere al mio servizio e non il contrario.

ma sei pazzo.. un bel panno in microfibra umido e tutto diventa splendido e splendente.. mai immettere acqua dove non deve andare.... :asd) :asd)
 
PTGT":2xwzitma ha detto:
Allora, costo del cambio olio+filtro: €176(1 ora di mano d'opera)

Invece della pedaliera che mi hanno messo stamattina all'Auto di Montagna in Valtellina €150(mano d'opera gratis)

https://alfavirtualclub.it/public/348/DSC02058.JPG
https://alfavirtualclub.it/public/348/DSC02059.JPG


mazza che prezzi x un cambio olio ma vedo che son in linea con quelli x la gt e 147 e l'alfa fatti in grosse assistenze... ti consiglio x questi piccoli lavoretti assistenze piu piccole...


bella la pedaliera grazie x la foto
 
Top