Primo cambio olio

PTGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
576
4
18
59
Ieri mi sono fatto cambiare olio + filtro a 11000k. Per spurgare il motore dai primi attriti di un motore nuovo. Anche perchè il primo tagliando ufficiale è previsto a 30000k. Invece sett px arrivano pedaliera e appoggiapiede sportivi.
 
Volevo pagare, ma il proprietario non ci voleva sapere. Passa pure la settimana prossima ha detto. Un paio di anni fa mi hanno sostituito la lampada per l'anabaglianti di Sx. Montaggio e tutto gratis! (si tratta di de Angeli, via muratori a Milano, molto cortesi e corretti). Non è(era) mia conc di fiducia(Quello si trova nella Valtellina), ma si trova proprio dietro l'angolo dove lavoro e cosi...Il cambio è stata registrato nel libretto del servizio. inserendo i dati nel computer mi sapeva indicare tutte le volte che sono gia' passata con la macchina dal mio solito meccanico, i richiami etc. Sul costo ti farò sapere.
 
Allora, costo del cambio olio+filtro: €176(1 ora di mano d'opera)

Invece della pedaliera che mi hanno messo stamattina all'Auto di Montagna in Valtellina €150(mano d'opera gratis)

DSC02058.jpg

DSC02059.jpg


e per completare i nuovi parti integrali una sciacquata....

DSC02061.jpg

DSC02063.jpg
 
Aaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?:
L'hai lavata sotto gli spazzoloni, rischi di rigare la carrozzeria con quei fastidiosissimi micrograffi che si vedono subito in controluce (specie su colori scuri)... :mecry)
 
PTGT........................SI LAVA A MANO LA BRERA!!!!!! :KO)

Figata la pedaliera! :OK)
 
yugs":1r5x289j ha detto:
Aaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?:
L'hai lavata sotto gli spazzoloni, rischi di rigare la carrozzeria con quei fastidiosissimi micrograffi che si vedono subito in controluce (specie su colori scuri)... :mecry)

appunto cerca di lavarla con l'idropulitrice che é meglio
 
Se guardate meglio, vedrete che i rulli non girano .....! :asd)

Quando passo qua, me la lavano a mano. sempre.

Invece con l'idropulitice, fai da te, cerco impianti che hanno anche l'acqua di osmosi, per l'ultima sciacquata. meno residui di calcare cosi.
 
PTGT":3ta77qsf ha detto:
Se guardate meglio, vedrete che i rulli non girano .....! :asd)

Quando passo qua, me la lavano a mano. sempre.

Invece con l'idropulitice, fai da te, cerco impianti che hanno anche l'acqua di osmosi, per l'ultima sciacquata. meno residui di calcare cosi.

Ma quante ne sai :?:
 
Trooooppo fichissima la pedaliera, l'avevo vista finora in vetrinetta dal conce.... fai una foto insieme al posto di comando - volante etc.
Penso che la metterò anche io, in un colpo di follia, giusto per levargliela dalla vetrinetta.
Mi sono sempre chiesto come è il feeling sotto i piedi (es. scarpe di gomma bagnate o scarpe asciutte di cuoio) - non è che in caso di pestata sul freno in emergenza rischi di scivolare via???
Da buon Valtellinese con neve e fango etc. dovresti aver considerato anche tu la questione.

-ps- ultimo autolavaggio alla 156, lavaggio a mano + spazzoloni alla fine: ho dei bellissimi ghirigori nel trasparente che partono dal cofano e finiscono sul montante del tetto, non mi sono incazzato più di tanto perchè la sto dando dentro e me ne sono accorto dopo qualche giorno, ma vista la forma e il posto dove ci sono i graffi non ci sono dubbi...
 
brerista":1vny4fdv ha detto:
Mi sono sempre chiesto come è il feeling sotto i piedi (es. scarpe di gomma bagnate o scarpe asciutte di cuoio) - non è che in caso di pestata sul freno in emergenza rischi di scivolare via???

Non scivola! E la sensazione è bella :) Poi stanno bene con gli inserti in alluminio qua e la.
 
lelesch81":12ii0yvh ha detto:
PTGT":12ii0yvh ha detto:
Qualcuno ha mai visto un autolavaggio che lava con il daino invece con le spazzole.

tipo cosi: 120 metri di autolavaggio

http://www.maccarwash.nl/?menu=foto#shift
http://www.maccarwash.nl/map2.html

a Gallarate c'è un autolavaggio così.. lava anche la macchina sotto e per di più la cera..

:OK)

Fatto così è un altro paio di maniche.

Ok PT ti sei salvato.. :asd) :asd) Bella la pedaliera. :OK) :clap)
 
Top