Primo cambio gomme...

Andy96":1665vlo7 ha detto:
sarà una bella lotta!non bisogna guardare il disegno però le toyo sono più fighe!! :D
tekno dice che si equivalgono..alla fine succederà che sceglierò quelle che costano meno! :lol:
le toyo non le conosco perciò non mi esprimo :ka)
ma non hai già finito le pzro rosso con 26000km?

io con le toyo in misura 16 mi sono trovato benissimo gran tenuta in ogni condizione... da quando le ho provate sui 17 non le monterò + su questo tipo di cerchio visto che non so quante volte li ho piegati...per fortuna che ora ho cambiato altri due treni di gomme e ho piegato solo due volte i cerchi ( con le toyo ne ricordo 6 sicuri)

livejtdm":e6vg6k7x ha detto:
@ tekno quanti km hai fatto con le toyo?
io ti posso dire che la prima volta ne ho fatti 16.000 la seconda con i 17 ne ho fatti 17.000... ma è quanto mi durano solitamente le gomme.. con le sport max 13.500!!! Con le p0 rosse 19.000 ma non avevo mappato... 16.000 con le sc2 e 19.000 con le hankook che erano un modello turistico.. Ovviamente i km sono atreno di 4 pneumatici.
Puoi capire che durano esattamente come le normali gomme.. poi dipende dal tipo di guida

Non arrivo mai fino all fine,c'erano ben più di 2,5 mm di battistrada..in linea,dipende da quale metro di giudizio..se si parla di km,può essere (la leggenda forumistica vuole che si consumino dopo 5.000 km),come prestazioni,simili alle RE e migliori delle Pirelli di sicuro :OK)

io ho percorso 20mila km con le toyo , facendo inversione ogni 10mila e non ho ancora riscontrato cali di tenuta. Non guido come un vecchietto e non le risparmio mai. Sono fantastiche sul bagnato . Di sicuro ognuno ha il suo metodo per dire che una gomma è finita , infatti quando ho cambiato le Turanza alcuni miei amici mi dicevano che erano buone ma per me erano ko.

Aran Banjo":3enudt6f ha detto:
Ma....la porti in pista?
no... mai entarata in pista... sicuramente non le risparmi...cmq la macchina ha una coppia assurda che disintegra le gomme..cmq come hanno già detto tengono fino alla fine... sono ottime gomme...