Primo cambio gomme...

traffiker

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2009
52
0
6
Ciao ragazzi dovrei cambiare le gomme alla mia 147...

Ho i cerchi da 16, ma non ricordo le misure precise...

Comunque ero indeciso tra le yokohama advan sport e le s.drive... oppure le t1 della toyo...

Voi cosa mi consigliate...

Sia come durata, tenuta ecc..

pierfrancesco19":21dz0zz4 ha detto:
le yokoama vanno bene per i primi 10k poi sono da buttare.

in effetti appena messe le C-drive sulla 146,mi sembrava una formula uno!!un grip assurdo!!poi è andata sempre peggio..soprattutto sul bagnato..finchè non mi son piantato su un cordolo di cemento in frenata..senza ABS.. :lol2) a 40 all'ora!! :D

vabbè dai va a fare la spesa al massimo..non la usa molto! ;)
io mi tengo ben lontano invece!! :D

Andy96":1523iigd ha detto:
vabbè dai va a fare la spesa al massimo..non la usa molto! ;)
io mi tengo ben lontano invece!! :D
si stai lontano e dalle yoko e al prossimo cambio metti altre marche.
l'altra volta che sono andato a gonfiare le gomme sulla mia auto sempre il solito gommista(che mi propinò tre anni fà le a.drive), mi ha detto di provare le advan quando butterò le mie pirelli pzero rosso :asd) :asd) sìììììììììì vai sicuro :asd) :asd)
lo pagano bene sti giapponesi, perchè a qualsiasi automobilista che và propina yokoama estive o invernali. :ka)

Andy96":ud2mpnuy ha detto:
se noti sono indeciso tra TR1 e RE050A :D
ma è presto..le mie Pzero rosso hanno 26mila km!
bè ti consiglio le bridgestone sono meglio delle pirelli che ho su sull'audi, le re 050a sulla nasona di papà si stanno comportando egregiamente :OK)

sarà una bella lotta!non bisogna guardare il disegno però le toyo sono più fighe!! :D
tekno dice che si equivalgono..alla fine succederà che sceglierò quelle che costano meno! :lol: