Primo cambio gomme...Pirelli Pzero nero...valutazione prezzo e consiglio.

Certo che a prezzi siete messi bene. Le pirelli Pzero per i 17 costano 170€ da me... :mecry2)

presta":27s4n49t ha detto:
Marcon":27s4n49t ha detto:
presta":27s4n49t ha detto:
TwiNSparK88":27s4n49t ha detto:
Le PZero Nero sono ottime gomme, le monto anche io e sono soddisfattissimo. ;)

come torno a ripetere, la penso esattamente al contrario. sul bagnato sono saponette.

Io guido di tanto in tanto una GT Q2 di un amico che ha le PZero Rosso e effettivamente sul bagnato non sono niente di eccezzionale...

Le PZero nuove (che ho sulla mia) invece sono su un'altro pianeta, meglio anche delle ottime Pilot Sport 2, IMHO

io le nuove non le ho mai provate... :shrug03)

perchè per i nostri 17" in misura 215 non le fanno...

quelle dicono siano eccezionali.....

occhio però a non confondere le pzero con pzero rosso e le pzero nero....
sono diverse e tra le prime e le ultime ce ne passa veramente ma veramente ma veramente tanto sia di prezzo che di qualità.....
e purtroppo molti gommisti giocano su questa somiglianza di nome e crano confusione...

gargamella":wcz41ico ha detto:
Certo che a prezzi siete messi bene. Le pirelli Pzero per i 17 costano 170€ da me... :mecry2)

ma i gommisti da cui andate vi aspettano anche con pistola e passamontagna? mi sembra un po TROPPO alto quel prezzo...

FaF87":2nrlx313 ha detto:
gargamella":2nrlx313 ha detto:

ma i gommisti da cui andate vi aspettano anche con pistola e passamontagna? mi sembra un po TROPPO alto quel prezzo...

Anche a me sembrano prezzi alti... io ho pagato (225/45 17) 180€ l'una le PZero nuovo qualche mese fa... ora probabilmente sono calate anche qualcosina...