Primo cambio gomme 147

Le CSC3,sono migliorate,rispetto all CSC2..per fortuna,direi,perchè le vecchie,non erano il max..facci sapere come vanno :OK)
 
teknomotion":1ghkf4v3 ha detto:
Per quanto riguarda le gomme,c'è il topic dedicato:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 38&t=34597

Personalmente,monto le nuove GoodYear F1 Asymm. e mi trovo bene,specialmente sul bagnato :nod)
Se il cerchio è storto,puoi accorgertene in ogni caso..anche se perfettamente equilibrato,saltella;oltretutto,lo vedi dalla q.tà di pesi applicati al cerchio (anche se può dipendere dala gomma).Se i pesi sono numerosi,c'è qualcosa che non va..
L'unica prova da fare,è quella su strada... :OK)


ciao proprio ieri sono andato dal gommista che pero' mi ha fatto trovare gia' le gomme montate ed equilibrate quindi non potevo acorgermi piu di tanto se i cerchi erano stati raddrizzati veramente l'unica cosa che posso dirti è che li ha mesi sull'equilibratrice e guardando la ruota che girava sembrava diritta. Quindi chiedo a voi ragazzi del forum se innanzitutto è possibile far ruotare diritto un cerchione equilibrandolo solamente con i pesetti che mettono all'interno del cerchio???????????? aiutatemi perchè dei gommisti ce poco da fidarsi raga se non ci aiutiamo noi tramite i forum saremmo sempre fregati!!!!!!!!!!!!
all'in circa ci sono 3 pesetti interni e tre esterni per cerchio cosa significa mi hanno gabbato???? :boxe) :evil: :member) :swear) :swear)
 
Come ti han consigliato gli altri, lascia perdere le marangoni, sul bagnato mi sembrava di guidare sul ghiaccio :ignore)
teknomotion":1oe29dlo ha detto:
Le CSC3,sono migliorate,rispetto all CSC2..per fortuna,direi,perchè le vecchie,non erano il max..facci sapere come vanno :OK)
Strano le CSC2 hanno un indice treadware di 280 (come le CSC3) a livello di consumi non dovrebbero essere cosi male visto che tra le gomme sportive è uno degli indici piu alti.
 
le csc3 sono buonissime gomme e durano abbastanza. con le bridgestone vai sul sicuro, le potenza 050a se vuoi una gomma morbido-sportiva, le turanza er300 se vuoi farci km.

se vuoi spendere qualcosina meno, toyo t1r (o le nuove s), falken fk452 o le 912 (che durano un filino di più...).
 
Top