Primo bagnetto alla principessa...consigli?

Il mio unico consiglio? Lavatela tutta a mano, sempre, utilizza lo shampoo dell'Arexons addizionato di cera una vera bomba e poi asciugala a mano con pelle di daino anche se sul grigio le macchie delle gocce d'acqua asciutte si vedono poco rispetto alla mia nera.

;)

Cmq a dire il vero in questo periodo si fa fatica a lavarla a mano, nel cortile di casa mia ho il solo poche ore al giorno e quello che c'è nn basta a portare le temperature ad un livello decente quindi si rischia come minimo un raffreddre..... infatti dopo 2 anni di nasona stò cedendo al fascino di farmela lavare a rulli mentre io stò con le mani in tasca :eek13)

...quoto per l'Arexons con cera una bomba!!! come quasi tutti i loro prodotti! compreso il nero gomme e il pulisci cruscotto!...

...meglio evitare autolavaggi a rulli...occhio oltre che ai micrograffi anche ai cerchi in lega e scpecialmente a chi ha la spalla bassa!!!! :D

Ho preso tutto l'occorrente domani verso pranzo andrò a lavarla, poi vi farò vedere i risultati :D
Per il cruscotto? va bene il classico spraY? e per gli interni? Aspiro normalmente? e volevo chiedere...ci son parti un pò nascoste di sedile beige che son un po' sporche come posso pulirle?
:ciao)