Primo assetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirco530

Nuovo Alfista
8 Aprile 2007
16
0
1
Discussioni sugli assetti ne sono state fatte tante e le ho lette tutte ma non mi hanno soddisfatto, un po' perché datate e un po' perché sforavano in altre cose; chissà come mai uscivano sempre fuori argomento...la mia domanda è questa: qualcuno mi consiglia un assetto per la mia 147 JTDm 120CV 5p? Un assetto non esagerato, una cosetta intermedia e se possibile, eventualmente, la relativa spesa.....non ho la benchè pallida idea di quanto abbassarla....consigli consigli consigli consigli

[Edit by 147jet]
Riscritti in minuscolo titolo e testo del topic

ti consiglio di modificare il tuo messaggio eliminando il riferimento alle tue "imprese" :asd) e scrivendo in minuscolo..

cmq devi darci altre informazioni.. per cominciare quanto vuoi abbassarla :nod)

ci devi dare un budget e ci devi dire l'uso che ne devi fare, altrimenti è inutile...

Di assetti si discute nella sezione "Elaborazioni meccaniche", sposto li.
Edita il tuo messaggio riscrivendo il testo ed il titolo in minuscolo, in quanto il maiuscolo sul web equivale ad urlare.
Le caratteristiche della tua nasona le puoi scrivere anche nella firma(che trovi nel pannello di controllo utente)che si vedrà in automatico sotto ad ogni tuo messaggio..
Per quanto riguarda l'assetto, quoto le domande di Fonzie, Gabry e Manu..

147jet":ynhlkjda ha detto:
Di assetti si discute nella sezione "Elaborazioni meccaniche", sposto li.
Edita il tuo messaggio riscrivendo il testo ed il titolo in minuscolo, in quanto il maiuscolo sul web equivale ad urlare.
Le caratteristiche della tua nasona le puoi scrivere anche nella firma(che trovi nel pannello di controllo utente)che si vedrà in automatico sotto ad ogni tuo messaggio..
Per quanto riguarda l'assetto, quoto le domande di Fonzie, Gabry e Manu..
Nel riscriverlo in minuscolo aggiungi anche qualche punto e qualche virgola...

Che ti devo dire?

La cosa più tranquilla che puoi fare sono molle d'assetto -3,5 cm specifiche per 147 diesel di marca Eibach o H&R. Vanno benissimo di entrambe le marche e le trovi su ebay a poco più di 150€.

Ammortizzatori specifici a stelo corto ritarati da Cappelli (Milano) (ti consiglio taratura Soft Sport), diciamo 350€ tutti e quattro.

http://www.cappelliammortizzatori.it/

Cappelli ti può, eventualmente, procurare anche le molle che ti verranno a costare un 50€ di più rispetto ad ebay.
In tutto 500€ - 550€ compreso il montaggio direttamente da Cappelli. Se no, ti puoi mettere daccordo cone lui e farteli spedire per il montaggio da parte di un meccanico di tua fiducia.

Se invece ti rivolgi, per vicinanza o altro, a Ciorba (Viterbo) spenderai qualcosa in meno con qualità simile.

http://www.infomyweb.com/ammortizzatoriciorba

:ciao)

Assetto e tranquillo,come parole,non vanno molto d'accordo.. :nod) detto questo,a me sembra che nelle varie disc. sia già stato detto abbastanza :OK) sia a livello di marche,che le varie differenze :ciao)

ufffffff........

Mamma mia ma quanto la fate difficile per un messaggio e per un argomento da trattare!
E i punti e le virgole, ma non siamo mica a scuola
Vabbè grazie di tutto, pensavo di avere a che fare con persone semplici come me e invece siete tutti sofisticati :marameo) :lingua) :ciao) :cesso) :member) :mad2) :eek:hmamma) :backb)

[Edit by 147jet]
Editato testo del messaggio e riscritto in minuscolo

Dimenticavo.....grazie solo a PaoloXP, sei l'unico che mi ha dato una risposta, grazie....

[Edit by 147jet]
Editato testo del messaggio e riscritto in minuscolo

vuoi consigli su un assetto senza dirci budget e l'uso che ne devi fare... che gente strana :lol:

PaoloXP ha risposto in maniera soddisfacente a differenza di voi ci voleva tanto.....quelli strani siete voi
tutti piloti tutti ingegneri....

mirco530":1u8g4n9x ha detto:
PaoloXP ha risposto in maniera soddisfacente a differenza di voi ci voleva tanto.....quelli strani siete voi

scusa eh ma io e presta abbiamo solo chiesto delle informazioni per consigliarti al meglio, non è che le persone possono scrivere i papiri per ogni argomento così a caso.. :ka)

mirco530":uco02vut ha detto:

non mi reputo nè un pilota, nonostante in pista mi piaccia andarci, nè un ingegnere, nonostante mi stia laureando in ingegneria :asd)

in ogni caso mettiti l'anima in pace bello mio. chiedere consigli partendo dal nulla? aria fritta.

Discussioni doppie/triple/quadruple come questa,in un'altri forum,sarebbero state chiuse già da tempo :ka) non è una questione di essere piloti/ingegneri e sofisticati..è troppo comodo arrivare e chiedere risposte su argomenti ultra-trattati,c'è il tasto cerca apposta,il resto è considerato spam :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.