primi 60000km

hondaVTEC

Nuovo Alfista
10 Giugno 2007
705
0
16
Cittiglio (Varese)
la 159 di mio papà ha passato da poche migliaia i 60mila.

Riassumo,bordeaux metallizzato(non ricordo il nome tecnico),versione 2.2 JTS Distinctive berlina acquistata nuova nel marzo 2006 presso la concessionaria Alfa Romeo Granturismo di Saronno VA.
Regolarmente tagliandata(2 tagliandi) presso l'Officina Alfa Romeo MAGNOLI di Somma Lombardo VA.

La macchina va benissimo,nessuno scricchiolio,nessuna vibrazione,nessun malfunzionamento.Divertente da guidare,il motore 2.2 fa il suo dovere in maniera soddisfacente nonostante il peso della vettura che comunque non si fa nemmeno tanto sentire dal punto di vista dell'Handling.Confermate le doti descritte da tutti,cioè retrotreno granitico,inserimenti in curva precisissimi e tenuta di strada da Super Attak in qualunque condizione..

Ha avuto un problema al blocchetto alzavetri lato guida e poi si è scaricata precocemente la batteria(difettosa),ma il servizio mobilià Alfa Romeo è intervenuto in maniera tempestiva e con molta cordialità..

Buono il confort di marcia anche se le ruote da 18"(ovviamente) penalizzano un po'.

Ottimo acquisto,non c'è che dire,mio padre è soddisfattissimo e pure io anche se ci viaggio(guido) poco,quindi consiglio a tutti coloro che sono nel dubbio di comprarla pure senza timori o remore.
Spero di essere stato utile a tutti i 159isti.
 
Mio padre ringrazierà. Per l'anno nuovo ha intenzione di mandare in pensione (finalmente) la sua 156.

E magari mi scappa un pensierino pure a me.... :D
 
è una grande auto...
infatti ho deciso senza pensarci + di una volta ke tra un annetto o poco + (se i money lo permettono) di cambiare la mia stupenda nasona con una bella 159 TI...magari sportwagon visto ke mi fa letteralemente impazzire!!!
 
Top