Primi 1000 km con Giuly

samualfa

Nuovo Alfista
12 Giugno 2015
57
0
6
Salve a tutti,volevo scrivere le mie prime impressioni dopo quasi un mese(presa il 18 giugno) e poco più di 1000 km insieme alla mia Giuly 1.4 170 TCT.
Che dire,la macchina va benissimo,non riesco ancora a dargli del tu perchè comunque il salto dai 120 cv della mia vecchia 147 ai 170 di questa è abbastanza alto.
Ho apprezzato sin da subito il suo confort di marcia,silenziosa che in certe circostanze sembra di viaggiare su un'auto di categoria superiore.
Il cambio automatico,per me una novità assoluta,è veramente una gran figata.
Usare le palette al volante ti fa sembrare dentro un videogioco tutti i giorni,buttare dentro le marce quando si aumenta il passo è veramente una goduria a cui difficilmente ci si abitua.
Usandolo in modalità automatica è veramente rilassante,la macchina viaggia senza problemi .
Il motore devo dire non è per niente male(ci mancherebbe direte voi,con 170cv),anche se in basso è un pò vuoto .Poi certo quando chiedi e affondi il gas non delude mai,tira fino ai 6000 che è un piacere.
I consumi praticamente sono gli stessi che avevo con il TS 120 della 147 ,viaggio sui 12-13 km/l e sono quelli che immaginavo ,quindi nessuna sorpresa.
Per ora niente di cui lamentarsi.
Alla prossima.
 
Snupy":3perj00y ha detto:
Ottimo :spin) , quindi solo soddisfazioni da cambio man ad auto ?

Si direi di si e credo che la teoria di molta gente che dice che una volta provato il cambio automatico difficilmente ritorna indietro sia vera...


chedolcevita":3perj00y ha detto:
che piacere leggere questi post :OK)

Be si,la macchina è veramente uno spettacolo...certo ci sono piccole cose che fanno sempre un pò storcere il naso ma niente che riguardi il motore o il suo modo di stare in strada.
L'altra sera l'ho fatta guidare ad un mio caro amico che se n'è completamente innamorato e un mio collega di lavoro è rimasto sorpreso di quanto sia veloce.
 
Top