Prime Impressioni

nonno73":1swlnub1 ha detto:
Eccole! Sono comparse per miracolo !!!!! :clap) :clap) :clap) :color) :matto) :elio)
Bellissima nonnaccio!!!!!!!!Togli pero' quell'orribile portachiave :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma)

punto td":14c60s5a ha detto:
nonno73":14c60s5a ha detto:
Eccole! Sono comparse per miracolo !!!!! :clap) :clap) :clap) :color) :matto) :elio)
Bellissima nonnaccio!!!!!!!!Togli pero' quell'orribile portachiave :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Perchè non hai visto quello datomi dal concessionario, a Roma direbbero: nun se poteva vedè !! :cesso)
Il pesce me l'ha regalato la mia dolce metà, non posso eliminarlo, rischierei la vita !! :dead) :lol: :lol:

Complimenti per la recensione e, ovviamente, per la macchina ;)

nonno73":3kjl5g5e ha detto:
Il pesce me l'ha regalato la mia dolce metà, non posso eliminarlo, rischierei la vita !! :dead) :lol: :lol:

prova a parlarne con lei... magari la convinci a metterlo come portachiavi di casa :D
io ho comprato quello dell'AlfaRomeo in pelle con il quadrifoglio... è stupendo e lo consiglio vivissimamente
5916575.jpg

alfagt32":19sj1xtq ha detto:
Complimenti per la recensione e, ovviamente, per la macchina ;)

nonno73":19sj1xtq ha detto:

prova a parlarne con lei... magari la convinci a metterlo come portachiavi di casa :D
io ho comprato quello dell'AlfaRomeo in pelle con il quadrifoglio... è stupendo e lo consiglio vivissimamente
5916575.jpg
Effettivamente molto bello...dove l'hai comprato?