prime impressioni (10 gg e 2200 km)

aym_74

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
305
0
16
Modena
Benissimo, dopo 10 gg e 2200 Km provo a scrivere le mie prime impressioni :)

La Gt è veramente comoda, con i cerchi da 17 e l'assetto originale (modello collezione) posso tranquillamente fare 500 km al giorno e non risentirne a livello di schiena e :culo) ... inoltre anche in 4 si viaggia comodi sia davanti che dietro! :OK)

La Gt ha un assetto meraviglioso :jaw) si viaggia sulle rotaie e mi viene sempre voglia di fare qualche curva in più :OK)

La Gt ha un impianto bose che francamente ritengo molto buono e, alla fine preparando due o tre cd mp3 si può anche fare a meno del ipod :OK)

La Gt ha un motore (1.9 jtd) corposo e divertente, dal sound fantastico e con un'erogazione da benzina 6 cilindri (anche se il 3.0 che ho sul 164 Q4 è un altro mondo :clap) ) :OK)

La Gt consuma abbastanza (7.2 lt/100 km) con uso misto città e autostrada non sono pochi considerando che non ho fatto le corse...vedremo in futuro! :KO)

La Gt ha le finiture di un'Alfa...migliorabili :KO)

Comunque una volta per tutte...

La Gt è un grande acquisto, direi uno spettacolo!

:alfa)
 
Clap clap ne fai di km al giorno!!!! concordo!

PS sulla 147 8v avevo una media di 13 km /l
Sulla GT dopo i miei primi 200 km ho una media di 9.9 km/l

strano.. forse è talmente silenziosa e stabile che non mi accorgo di andare molto piu forte
 
scruch":ycfgw76u ha detto:
Clap clap ne fai di km al giorno!!!! concordo!

PS sulla 147 8v avevo una media di 13 km /l
Sulla GT dopo i miei primi 200 km ho una media di 9.9 km/l

strano.. forse è talmente silenziosa e stabile che non mi accorgo di andare molto piu forte

Scusa ma consumi come il mio benza :asd)
 
E' normale che un'auto nuova consumi di più; dopo i 5000 KM sicuramente noterai dei miglioramenti.
La mia ne ha 533 proprio ora e sembra promettere bene (mi è rimasto un quarto di serbatorio), visto che sto facendo tracciati misti e consumando praticamente come la mia vecchia 147 1.9 8V.
 
Fonfi":3f8t2mi4 ha detto:
E' normale che un'auto nuova consumi di più; dopo i 5000 KM sicuramente noterai dei miglioramenti.
La mia ne ha 533 proprio ora e sembra promettere bene (mi è rimasto un quarto di serbatorio), visto che sto facendo tracciati misti e consumando praticamente come la mia vecchia 147 1.9 8V.

Attenzione, non ho detto che ha un'autonomia scarsa, anzi...ma il trucco è stato nel mettere un serbatoio capiente! io con i 3 pieni ho fatto circa 750 km/pieno quindi per niente male.

Comunque penso anch'io che con lìaumentare dei km ci sarà un calo dei consumi...da compensare con un aumento del piede pesante però :asd)
 
Top