Prime bozze della nuova Golf VI

Concordo con yugs..
La miglior golf e la IV....Nella versione GT..quello era davvero bella a mio parere...

Gia la V e bruttina,per non parlare di queste bozze che sono davvero inguardabili..
 
Mi piace quando vi lanciate in commenti sul nulla :p

Perchè di tali si tratta. Quelle foto che commentate altro non sono che una SUPPOSIZIONE del grafico di Infomotori che si basa su congetture più o meno vere.

P.S. La Golf IV non ha MAI avuto versioni strane o caratterizzate in maniera differente...la stessa GTI altro nonera che una Highline con i cerchi da 17". Non è nemmeno mai esstita che io ricordi una versione GT, invece presente nella 3° e 5° serie ;)

P.P.S. C'è maggior differenza tra la 4° e 5° serie che non tra la 3° e 4° :OK)
 
A me fanno ridere quelli che affermano che la Golf è sempre uguale a se stessa... MA CERTO CHE LO!!! Per 30 anni la casa di Wolfsburg ha praticato CON SUCCESSO la strada di evolvere sempre lo stesso modello mantenendo sempre lo stesso nome! ;)
 
Friendevil":qid22dik ha detto:
Mi piace quando vi lanciate in commenti sul nulla :p

Perchè di tali si tratta. Quelle foto che commentate altro non sono che una SUPPOSIZIONE del grafico di Infomotori che si basa su congetture più o meno vere.

Chiaro...Ma se gia la base e cosi scadente significa che lo sono anche le congetture probabili o meno :asd)

P.S. La Golf IV non ha MAI avuto versioni strane o caratterizzate in maniera differente...la stessa GTI altro nonera che una Highline con i cerchi da 17". Non è nemmeno mai esstita che io ricordi una versione GT, invece presente nella 3° e 5° serie ;)
:OK)

Hai ragione, non era GT ma GTI ed era 1.8 turbo 20v 190 cv.....mi pare

20849176nu2.jpg


Un conoscente cel ha nera con i cerchi a 5 razze e a me piace molto...

pero anche la golf IV aveva la versione r32...
 
ancora troppo presto per giudicare... cmq non mi piace, almeno dagli schizzi è troppo particolare!
 
sicuramente ancora presto... nn credo sia il progetto definitivo... ha il posteriore troppo pesante.. e poi se vogliono attirare i giovani tra 20 e 30 anni devono farla molto più filante del modello attuale troppo pesante come linea (la vedrei bene x un 50enne) GTI e R32 a parte...
 
Per me la Golf V non è per nulla inferiore alla 147, quella che verrà spero sia ancora meglio dell'attuale!!
 
simo__87":1tol83py ha detto:
Marco22":1tol83py ha detto:
pero anche la golf IV aveva la versione r32...

già, e prendeva mezza pista dalla GTA :sarcastic)
A dir la verità, in più di una prova (di cui si parlava poco tempo fa sul forum) è stata davanti alla GTA, più che altro grazie alla trazione integrale che i 250 CV consente di scaricarli tutti anche in curva...
I piloti poi erano spesso concordi nel dire che la GTA fosse più "divertente" da guidare, ma i tempi parlavano chiaro e non erano a suo favore... :ka)
 
Marco22":2h8mc8jm ha detto:
Si ma nel frattempo uscira anche un nostro modello nuovo che le fara concorrenza....
Si spera :p

Certo, se sarà filo-Brera/Spider.......sicuramente!! :sarcastic)
 
306 Maxi":234rb62l ha detto:
simo__87":234rb62l ha detto:
Marco22":234rb62l ha detto:
pero anche la golf IV aveva la versione r32...

già, e prendeva mezza pista dalla GTA :sarcastic)
A dir la verità, in più di una prova (di cui si parlava poco tempo fa sul forum) è stata davanti alla GTA, più che altro grazie alla trazione integrale che i 250 CV consente di scaricarli tutti anche in curva...
I piloti poi erano spesso concordi nel dire che la GTA fosse più "divertente" da guidare, ma i tempi parlavano chiaro e non erano a suo favore... :ka)

se mi dici così mi cade un mito :sedia)

cmq la mia memoria faceva riferimento alla puntata di top gear in cui confrontavano GTA R32 (IV serie) e focus RS (vecchio modello)....ricordo la frase del conduttore "nn solo le supera, le annulla completamente" o qualcosa del genere...l'hai vista?
 
simo__87":1bxwyxqm ha detto:
306 Maxi":1bxwyxqm ha detto:
simo__87":1bxwyxqm ha detto:
Marco22":1bxwyxqm ha detto:
pero anche la golf IV aveva la versione r32...

già, e prendeva mezza pista dalla GTA :sarcastic)
A dir la verità, in più di una prova (di cui si parlava poco tempo fa sul forum) è stata davanti alla GTA, più che altro grazie alla trazione integrale che i 250 CV consente di scaricarli tutti anche in curva...
I piloti poi erano spesso concordi nel dire che la GTA fosse più "divertente" da guidare, ma i tempi parlavano chiaro e non erano a suo favore... :ka)

se mi dici così mi cade un mito :sedia)

cmq la mia memoria faceva riferimento alla puntata di top gear in cui confrontavano GTA R32 (IV serie) e focus RS (vecchio modello)....ricordo la frase del conduttore "nn solo le supera, le annulla completamente" o qualcosa del genere...l'hai vista?

No quella prova non l'ho vista, io mi riferivo ai dati di Quattroruote di un tempo sul giro, che dovrebbero essere questi:

Alfa 147 GTA 1'27"716
VW Golf R32 1'26"198
Clio V6 1'27"788

dopo cena comunque controllo che siano quelli giusti.
Comunque mi pare che anche altre riviste (non ricordo se Auto o Automobilismo) avevano rilevato differenze simili.
 
Non entro nel merito sulla discussione sul prototipo della serie 6 della golf...io dico solo che un mio amico ha la golf 5 mediamente allestita e dopo che io ho preso la nasona (Distinctive) si è un po ricreduto sulla superiorità della Golf...anche se esplicitamente non me l'ha mai detto x via di un certo orgoglio di certo non paragonabile a quello di noi alfisti puri.
 
Ha una linea piuttosto 'futuristica', dietro non mi piace moltissimo con quel vetro ceh scende così in basso
davanti mi sembra meglio, ma la calandra ha qualcosa dell'Audi.
 
Top