prima o poi dovevano fare un regalino anche a me!

breus

Nuovo Alfista
20 Maggio 2007
559
0
16
43
Perugia
ciao a tutti...scrivo qui per sfogarmi un po', a causa dei soliti imbecilli che girano su strada..Tutto succede ieri sera...vado a cena da mia sorella, e visto che vive in una stradina angusta e tortuosa, lascio la macchina alla fine della strada, e decido di farmi due passi a piedi, così almeno alla macchina non gli rompe l'anima nessuno!
Torno all'auto verso le 1.30 e rimango come Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo nel film COSI' E' LA VITA! :jaw) :jaw) :jaw) mi avevano strisciato il paraurti posteriore dal lato sinistro...e in più mi hanno staccato il catarifrangente....è chiaramente una manovra di qualche idiota che non sa assolutamente guidare...sono incaxxato come una bestia e per la manovra sbagliata :mad2) , e per non avermi lasciato un biglietto sul parabrezza :member) , e perchè certa gente NON DOVREBBE GUIDARE! :swear) Dalle foto non si vedrà un granche' ma vi garantisco che dal vivo è proprio un bel servizietto!mi sono giocato un paio di 100 € mi sa...che palle! :wall) mi fa rabbia da morire....almeno lo avessi fatto io!m ainvece no...ci deve sempre essere qualche incompetente che se ne va in giro a rovinare le auto degli altri perchè tanto della sua non glie ne frega niente.....

immagine004es8.jpg


immagine003gu4.jpg


immagine002ci5.jpg
 
se ti può consolare 2 giorni fà vado a casa di un collega per andare al lavoro parcheggio in una via un pò stretta ma le auto passavano tranquillamente,usciamo da casa sua cn il furgone e andimo.al ritorno controllo l auto e...................strisciata cn chiave da stop dietro a faro davanti :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) nn puoi capire.......questi esseri dovrebbero morire :dead) bastari.........devo rifare tt la fiancata poi visto che ci stò faccio anche il para. post. il carrozziere è un parente della mia ragazza e allora posso pagare un pò alla volta........ma sono sempre 600euro ca..o :member)
 
marcomix":2efi1lyv ha detto:
Dalle foto non si vede gra nche, penso una volta messo il catarif. non si veda molto. :nod)

ti quoto...nel senso che dalle foto non si vede molto...ma il danno c'è...e come!sicuramente molti graffi li risolvo con la pasta abrasiva e polish...ma tanti altri no!ci sono punti in cui ha strappato la vernice....la cosa assurda è che non sono stato in grado di ritrovare il catarifrangente...come se fossero scesi a constatare il danno e se lo siano portato via!magari sarà a nche poco il danno (lo spero!)...ma quanto ME RODE!!!!!quei soldi li potevo spendere in maniera ben diversa!
avete idea di quanto costi il catarifrangente?se no mi faccio un giro di sfasci e ne trovo uno a costo zero, anche se dalle mie parti di 147 negli sfasci non se ne trovano quasi per niente!
P.S. così le foto si dovrebbero vedere meglio!
 
beh certo rode! è successo anche a me quindi ti capisco benissimo! vedi cmq quello che riesci a togliere con il polish e poi alla prima occasione speriamo il piu' tardi possibile la rimetti apposto! massima solidarieta'!
 
Capisco il giramento...

a me poco tempo fa hanno fatto i graffiti su tutta la macchina con una chiave...non ti dico la spesa perchè fa rabbrividire...
 
LuCa89":l6aikuzf ha detto:
Capisco il giramento...

a me poco tempo fa hanno fatto i graffiti su tutta la macchina con una chiave...non ti dico la spesa perchè fa rabbrividire...

ora scusate l'ignoranza....ma nel caso di chiave....non copre l'assicurazione con gli "atti vandalici"?
potrei far passare questo come un atto vandalico?
 
breus":25tio0im ha detto:
LuCa89":25tio0im ha detto:
Capisco il giramento...

a me poco tempo fa hanno fatto i graffiti su tutta la macchina con una chiave...non ti dico la spesa perchè fa rabbrividire...

ora scusate l'ignoranza....ma nel caso di chiave....non copre l'assicurazione con gli "atti vandalici"?
potrei far passare questo come un atto vandalico?


credo che cmq ci voglia la denuncia cmq prova!
 
tr4p4no":1214dsmd ha detto:
breus":1214dsmd ha detto:
LuCa89":1214dsmd ha detto:
Capisco il giramento...

a me poco tempo fa hanno fatto i graffiti su tutta la macchina con una chiave...non ti dico la spesa perchè fa rabbrividire...

ora scusate l'ignoranza....ma nel caso di chiave....non copre l'assicurazione con gli "atti vandalici"?
potrei far passare questo come un atto vandalico?


credo che cmq ci voglia la denuncia cmq prova!

Cosa intendi con denuncia ? In teoria non dovrebbero farti tante storie....
 
questo nn è un atto vandalico, l'assicurazione potrebbe benissimo dire che hai sbattuto contro un muretto, una manovra sbagliata in retromarcia... Questo tipo di danno viene coperto dall'assicurazione solo se si ha la Kasko completa, che prevede appunto il rimborso in caso di urti.. :fluffle)
 
breus":18x7p9ga ha detto:
LuCa89":18x7p9ga ha detto:
Capisco il giramento...

a me poco tempo fa hanno fatto i graffiti su tutta la macchina con una chiave...non ti dico la spesa perchè fa rabbrividire...

ora scusate l'ignoranza....ma nel caso di chiave....non copre l'assicurazione con gli "atti vandalici"?
potrei far passare questo come un atto vandalico?


Si però deve essere proprio una cosa simile...Se un idiota facendo retro ad esempio ti bolla il para e se ne va quello non è considerato atto vandalico...Lo so che non ha senso ma è proprio così
 
davide1983":9sjf1de8 ha detto:
breus":9sjf1de8 ha detto:
LuCa89":9sjf1de8 ha detto:
Capisco il giramento...

a me poco tempo fa hanno fatto i graffiti su tutta la macchina con una chiave...non ti dico la spesa perchè fa rabbrividire...

ora scusate l'ignoranza....ma nel caso di chiave....non copre l'assicurazione con gli "atti vandalici"?
potrei far passare questo come un atto vandalico?


Si però deve essere proprio una cosa simile...Se un idiota facendo retro ad esempio ti bolla il para e se ne va quello non è considerato atto vandalico...Lo so che non ha senso ma è proprio così

ma infatti chiedevo.....
 
tr4p4no":szn2s3c6 ha detto:
beh pero' ogni caso è assestante! dipende dall'assicurazione, prova lu al massimo ti dicono di no! :asd)


Chiedi dove vuoi è proprio così credimi
 
davide1983":39v0i5pe ha detto:
tr4p4no":39v0i5pe ha detto:
beh pero' ogni caso è assestante! dipende dall'assicurazione, prova lu al massimo ti dicono di no! :asd)


Chiedi dove vuoi è proprio così credimi

ma io non volevo denigrare quello che hai detto, bensi' dire che ogni polizza ha mille sfaccettature e che vale la pena di tentare se il danno è ingente! no?
 
Top