Prima o poi capita a tutti, oggi anche a me= Piccolo inciden

fumavale

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
224
0
16
Martina Franca
:member) :member) Oggi per me è un giorno triste, ho fatto il mio primo incidente!!!! :mecry2) :mecry2)
Nulla di conto elevato ma già l'idea di portare la mia :inocchio) dal carrozza non mi piace molto.
Vado alla dinamica:
Tornavo da Taranto a Martina Franca (penso che più di un utente sappia questa strada), arrivato ad un incrocio in salita a doppia selezione mi sposto sulla destra, avanti a me un furgoncinoche aveva fatto la stessa manovra decide all'ultimo di cambiare corsia fermandosi di traverso tra le due corsie.
Io vedo la sua indecisione e mi fermo a circa 2 metri da lui (avevo anche la possibilità di superarlo stringendomi un pò il marciapiede). Al verde il pilota del camioncino toglie il piede dal freno e invece di andare in avanti il furgone va indietro, li non potendo farmi anche io indietro perche avevo delle macchine dietro di me mi ha strisciato la fiancata vicino al faro. :mecry2) :mecry2)
Inizialmente il tipo non sie neanche accorto di avermi preso e riparte, a piedi risco a fermalo e ci fermiamo subito dopo per vedere cosa era successo, inizialmente mi diceva che era solo sporco ma non lo era!!!
Cmq di comune accordo facciamo il CID, fortunatamente siamo stati entrambi cordiali senza esagerare!!
I danni:
mi sceso e rientrato il parauti da vicino al parafango, e piegato quest'ultimo!!!!!

Non si è fatta molto male però mi da hai nervi in maniera incredibile. :member) :member)

Ciao a tutti

sono situazioni molto frequenti in città ai semafori e bisogna aspettarsi certi "errori" da chi è davanti.. personalmente in più di un'occasione mi sono salvato la macchina usando il clacson in situazioni analoghe

Fonzie444":z3euv2i8 ha detto:
esistono i clacson :asd)
:14pc)

Peccato che ho suonato tutte le sinfonie di questo mondo e non mi ha sentito!!!
Maledette cuffiette!!!! :member) :member)

La cosa bella che devo andare dal carrozza non prima di lunedi e non so fra quanto tempo mi mettera sotto i ferri la nasona!!
Sono amareggiato non ha, anzi aveva, un graffio!!! :mecry2)

Speriamo che vada tutto bene!!!
Stamattina mi ha chiamato il tipo del furgone, e mi ha detto che non vuole mettere l'aasicurazione altrimenti paga una franchigia di 500€ che è a suo avviso superiore al costo della riparazione della macchina, non so che fare se accettare o meno!!!

Intanto tu hai il CID... se il carrozziere ti chiede una cifra ragionevole e il tipo del furgone paga di tasca sua scrivi comunque due righe in testimonianza di ciò e firmatelo entrambi. O almeno da ignorante in materia farei così, sentiamo qualcuno di più esperto!

djufuk87":2sxwqc85 ha detto:
Intanto tu hai il CID... se il carrozziere ti chiede una cifra ragionevole e il tipo del furgone paga di tasca sua scrivi comunque due righe in testimonianza di ciò e firmatelo entrambi. O almeno da ignorante in materia farei così, sentiamo qualcuno di più esperto!

hai 30 giorni dal sinistro per sporgere denuncia, quindi muoviti! Se per caso il tipo non paga ed è passato + di un mese
te la prendi... lì

E' successo tutto ieri, quindi ho 29 giorni a disposizione per fare tutto!
Se decido di fare a modo suo, devo fare qualche foglio paerticolare con una sua dichiarazione di colpa???

Ragazzi io ho cambiato paraurti nella mia 147 e ho da vendere 4 sensori parcheggio + treccia originali alfa,come devo fare per metterli sul mercatino?sono ancora inpacchettati...

mi è capitato di fare un danno lieve, tamponando uno con la mia 147...e gentilmente ho proposto di non mettere l'assicurazione in mezzo.
La persona si è dfidata...e dopo qualche settimana ha portato la sua macchina a mettere a posto...io sono andato a pagarla...si è chiuso tutto davanti ad un caffè a fare due chiacchiere ed ad una stretta di mano.
Le persone oneste ci sono, ma allo stesso tempo in ugual percentuale ci sono i furbi.....e lì sono grane.
Vedi tu come comportarti...se ti puzza l'atteggiamneto...porta il cid all'assicurazione, e fai scaricare...

Ieri sono andato dal carrozza e mi ha preventivato €250 per sistemare il tutto, se riesco oggi posto una foto per vedere se secondo voi è stato onesto o meno!!