prima l'alzavetro fa capricci poi i tasti..mi date una mano?

lele

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
59
0
6
taranto
cari alfisti ho un problema con la mia nasona,
da qualche mese l'alzavetro lato passeggero anteriore aveva difficoltà a scendere, ogni volta che davo il comando si sentiva il click della centralina e a volte scendeva e altre no, oggi invece vado per abbassare il vetro si sente sempre il click ma non scende per niente.
adesso vi chiedo se sapete se è un problema di mororino che devo sostituire come ho visto su altri topic o bisogna semplicemente sboccarlo casomai si sia bloccato, ve lo chiedo perchè non vorrei spendere soldi per motorino se poi non è quello.....vi ringrazio ed attendo vostri aiuti!!!!!!
 
Ciao,

anche io ho lo stesso problema, sempre durante la discesa del vetro, ed a meta' corsa.
Rallenta, fino a bloccarsi, poi pigio piu' volte sul pulsante e lui riscende, per poi scendere normalmente.

In pratica a meta' corsa subisce un rallentamento fino a fermarsi.

Avevo spruzzato del WD40 (lubrificante) sulla guida, avevo tamponato la situazione, ma adesso si ripresenta.

A freddo poi e' + accentuato il problema.

Probabilmente sara' la cremagliera...
 
ragazzi all'improvviso l'alza vetri ha ripreso a funzionare, può succedere che il motorino funziona a volte e atre no???? cosa cavolo sarà che fa sto giochetto??? non vorrei rimontare tutto e poi non deve funzionare.....
 
ragazzi adesso ho un altro problema,
pulisco i tasti completamente smontando il tutto poi nel momento in cui do il comando per farlo scendere si sente il click e si abbassa, poi do il comando di salita sale solo se blocco la salita e do nuovamente il comando non sale più ma non si sente neanche più il click della centralina.....spero di essere stato chiaro..... :help) :help) :help)
 
Top