cari alfisti ho un problema con la mia nasona,
da qualche mese l'alzavetro lato passeggero anteriore aveva difficoltà a scendere, ogni volta che davo il comando si sentiva il click della centralina e a volte scendeva e altre no, oggi invece vado per abbassare il vetro si sente sempre il click ma non scende per niente.
adesso vi chiedo se sapete se è un problema di mororino che devo sostituire come ho visto su altri topic o bisogna semplicemente sboccarlo casomai si sia bloccato, ve lo chiedo perchè non vorrei spendere soldi per motorino se poi non è quello.....vi ringrazio ed attendo vostri aiuti!!!!!!
da qualche mese l'alzavetro lato passeggero anteriore aveva difficoltà a scendere, ogni volta che davo il comando si sentiva il click della centralina e a volte scendeva e altre no, oggi invece vado per abbassare il vetro si sente sempre il click ma non scende per niente.
adesso vi chiedo se sapete se è un problema di mororino che devo sostituire come ho visto su altri topic o bisogna semplicemente sboccarlo casomai si sia bloccato, ve lo chiedo perchè non vorrei spendere soldi per motorino se poi non è quello.....vi ringrazio ed attendo vostri aiuti!!!!!!