Oggi ho provato la piccola su alcuni tornanti di montagna(in una strada chiusa), il risultato è stato disastroso non tanto per gli inserimenti veloci in curva(lo sterzo sembrava fin troppo reattivo) bensi per le derapate che mi faceva l'anteriore, si avete letto bene l'anteriore e non il posteriore che incredibilemente non si è mai inquartato.Diciamo pure che la macchina andava del tutto nell'altra carreggiata e per fortuna che la strada era chiusa e non c'era nessuno ( ma lo sapevo gia) altrimenti sarebbe stato un macello quindi non fatelo mai sulle strade normali.
A conclusione di tutto cio ho potuto riscontrare una coppia iniziale del motore del tutto inadeguata per fare certe cose e che i freni sono usciti cotti da questa miniprova tanto che fischiavano di brutto (sono nuovi).
A questo punto accetto consigli su come intervenire, avevo messo da parte dei soldi per fare la rimappa della centralina ma credo che mis erviranno per fare altro vero??
Grazie a chi risponderà.
A conclusione di tutto cio ho potuto riscontrare una coppia iniziale del motore del tutto inadeguata per fare certe cose e che i freni sono usciti cotti da questa miniprova tanto che fischiavano di brutto (sono nuovi).
A questo punto accetto consigli su come intervenire, avevo messo da parte dei soldi per fare la rimappa della centralina ma credo che mis erviranno per fare altro vero??
Grazie a chi risponderà.