prezzo vendita cerchi (aggiunta foto vertigo mirror)

Luca88

Nuovo Alfista
15 Settembre 2006
222
0
16
Padova
ciao raga... sabato ho montato i tanto sospirati mak vertigo mirror da 17 trovati a prezzo favoloso.... adesso mi trovo davanti ad un problema... ho già trovato da vendere i miei sport da 16 visto che sono immacolati.... non hanno graffi catrame ecc....hanno un anno e mezzo circa... a quanto li potrei vendere? contando che 2 gomme modell bridgestone turanza sono circa a 60% e 2 sono allo 0,00001%??? grazie a tutti per il vostro aiuto

puoi prendere 200-250 euro al massimo (le gomme in pratica no nle contare, gliele dai gratis allegate ai cerchi). Guarda nella FAQ sui cerchi in lega della 147 quanto costa uno sport a ricambi e fatti un'idea..

Re: prezzo vendita cerchi

Luca88":snmumk9g ha detto:
ciao raga... sabato ho montato i tanto sospirati mak vertigo mirror da 17 trovati a prezzo favoloso.... adesso mi trovo davanti ad un problema... ho già trovato da vendere i miei sport da 16 visto che sono immacolati.... non hanno graffi catrame ecc....hanno un anno e mezzo circa... a quanto li potrei vendere? contando che 2 gomme modell bridgestone turanza sono circa a 60% e 2 sono allo 0,00001%??? grazie a tutti per il vostro aiuto

se son perfetti con gomme come hai detto direi sui 300 :OK) (conta che poi ci son le spese di spedizione che nn son basse)

io ho venduto i 16" a raggi (immacolati) con le turanza nuove (1500 km di uso femminile) a circa 500 €, ma erano veramente perfettissimi.

yugs":16p05r83 ha detto:
puoi prendere 200-250 euro al massimo (le gomme in pratica no nle contare, gliele dai gratis allegate ai cerchi). Guarda nella FAQ sui cerchi in lega della 147 quanto costa uno sport a ricambi e fatti un'idea..

Io quoto in pieno yugs, secondo me non riesci ad andare oltre quella cifra..

yugs":18wv3243 ha detto:

:OK) sono d'accordo

carloborghese":xmt0m2pr ha detto:
[eliminato da yugs]

questo topic è aperto solo perchè l'utente ha chiesto a quanto può prezzare i pezzi in suo possesso, niente compravendite.. ;)

venduti.... è stato contentissimo e io più contento di lui perchè non ci speravo a venderli.... devo dire che sulla 156 sw stanno molto meglio della 147..... cmq resta il fatto che con i vertigo è tutta un'altra storia.... :sarcastic)

foto217me4.jpg

che ne dite? la foto fa un pochino schifo perchè ero all'autolavaggio..... appena ho un po' di tempo farò altre foto..... ciao a tutti e grazie.