Prezzo turbina

in teoria è come la delta,via paraurti e radiatore e la trovi davanti,penso un paio d'ore

Il paraurti si sgancia solo la parte lato guida per sfilare l' intercooler.
Si lavora da sopra e da sotto. E' da pulire effettivamente tutto quello che hai scritto, in più si deve smontare il collettore di scarico e cambiare la guarnizione di scarico più le guarnizioni dei tubi di raffreddamento della turbina. Mezza giornata PIENA ci vuole tutta.

ormai ho già fatto ordinare tutto al meccanico quindi non posso ordinare direttaete dalla garrett...comunque oggi credo abbia iniziato a smontarmela quindi spero di averla per domani....al massimo lunedi

io ne so qualcosa!!

a 150000km mi si ruppe la turbina sulla mia gt!! montai una garrett nuova a 1200 euri!! poi 500 per la manodopera!! ho ancora la fattura!! son arrivato a 285000 e poi l ho data dentro!! stai alla larga da venditori di turbine che ti promettono garanzie assurde a pagamento a prezzi nettamente inferiori!!!! non valgono nulla !! mia esperienza personale ancora 3 anni fa poi ognuno è libero di far quel che vuole!! è stata una mia esperienza!!!buonaserata!!

ho visto un altro venditore ke vende una turbina garrett a 750 euro nuova cn un anno di garanzia, 300 euro in meno di quella del mio meccanico.. mercoledi dovrebbe arrivare la turbina ordinata dal mio meccanico e spero ke per sera sia pronta..