Prezzo turbina

*pela*

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2011
47
0
6
36
valle di saiore
SAPETE DIRMI IL PREZZO DI UNA TURBINA CON KIT DI MONTAGGIO? HO UNA 147 1.9 JTD 140CV 16V....

scrivi in minuscolo per cortesia, il maiuscolo equivale ad urlare. (modifica il titolo con l'apposito pulsante in alto a destra del tuo post, grazie).

Turbina quale? originale, maggiorata, nuova, usata? :sgrat)

*pela*":1s43497m ha detto:
****** ma che permalosi qui vi attaccate a queste sciochezze e non mi date risposte maaaaa

1) ho usato un tono asettico e pacato su un punto previsto dal nostro Regolamento, perciò sei pregato di rilassarti che nessuno ce l'ha con te
2) ti ho posto alcune domande circa il tuo quesito, troppo vago per poterti dare indicazioni precise ora.

scusa ma non ho visto la domanda.. scusate ma ho le palle girate.. una turbina normale.. a me hanno chiesto 1050 senza manodopera... la segretaria mio ha detto che mi ha fatto un prezzo stracciato.. turbina garrett

*pela*":2tbrwpuv ha detto:
scusa ma non ho visto la domanda.. scusate ma ho le palle girate.. una turbina normale.. a me hanno chiesto 1050 senza manodopera... la segretaria mio ha detto che mi ha fatto un prezzo stracciato.. turbina garrett

ok. :OK)

originale Fiat costa sui 2000 € nuova, ricondizionata 1200.
Direi di cercarla come ricambio Garrett, dovresti risparmiare qualcosa di più.

La tua non è revisionabile?

si si può rigenerare la mia perchè beve solo olio.. ma voglio comprarla nuova.. allora è vero ke mi ha fatto un prezzo stracciato..io comprando una turbina nuova sono obbligato a dargli la mia come reso.. altrimenti dovrei pagare una tassa..cosi mi ha detto il meccanico

se la rigeneri tengono solo il guscio e mettono tutto nuovo dentro,prezzo sui 450-500 euro ed è praticamente nuova

*pela*":2dywyzr3 ha detto:
si si può rigenerare la mia perchè beve solo olio.. ma voglio comprarla nuova.. allora è vero ke mi ha fatto un prezzo stracciato..io comprando una turbina nuova sono obbligato a dargli la mia come reso.. altrimenti dovrei pagare una tassa..cosi mi ha detto il meccanico

ma allora è un ricambio ricondizionato se ti chiedono quella vecchia indietro.. :ka)

Il prezzo della nuova in garrett è più o meno quello, non ti sta fregando nè facendo un regalo.

E' vero che la rigenerata dovrebbe essere pari al nuovo... però ho visto alcune turbine rigenerate durare veramente troppo poco... :( anch'io comprerei la turbina nuova :ka)

Una turbina presa alla garrett è la stessa identica sputata della turbina alfa, dato che è anch'essa fornita dalla garrett :OK)

P.S.: Dì al meccanico che vuoi tenerti la tua turbina per ricordo, la garrett NON chiede come reso la turbina vecchia in caso di acquisto di un turbocompressore nuovo, e questo è sicuro al mille%; non si pagano multe nè tasse nè sovraprezzi se non si dà la vecchia come reso!!!

Magari il meccanico vuole rigenerare la tua per montarla poi su un'altra vettura... assicurati solo che non ce l'abbia per vizio... e che non ti sta vendendo per nuova una turbina a sua volta rigenerata.

no no lo conosco bn il meccanico è molto onesto.. la sua segretaria è mia amica e mi avrebbe sicuramente avvisato visto ke è stata lei a farmi il preventivo... me lo avrebbe detto di sicuro se non fosse stata nuova..spero non mi cerchino una cifrona anke sul montaggio

evidentemente ti da la turbina a prezzo di costo, o quasi, senza guadagnarsi e si prende la tua come "utile". non è nemmeno una cosa disonesta dato che l'automobilista "medio" non sa di che farsene di una turbina guasta

si l'unica alternativa è quella... perchè la ragazza mi ha detto ke meno di quel prezzo non può farlo.. tempi di montaggio tenendo conto ke c'è da PULIRE I MANICOTTI DELL'INTERCOOLER E quelli del filtro ARIA.. SCATOLOTTO DEL FILTRO ARIA PULIRE L'INTERCOOLER STESSO E PRESUMO ANKE LA EGR.. scusate la maiuscola ma si è schiacciato il bottone ihihihih

non la monto fa tutto il meccanico però volevo sapere piu o meno i tempi... credo ke per smontare e rimontare tutto ti ci vorrà una mezza giornata di lavoro