Prezzo tappetini originali alfa

narcan

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
576
0
16
Grugliasco (TO)
Ragazzi, ma quanto costano e sono facili da trovare?
Quello lato guidatore si è consumato.

Si vendono anche spaiati?

no li vendono tutti e 4 e costano la modica cifra di 65 euri. io li ho presi se non erro me li ha fatti pagare 60 alla fine cmq son molto belli. ti dò un consiglio se hai la "fortuna" come me che quello lato guida ti arriva senza rinforzo, compra altri 4 tappetini e scegli quelli che al lato guida hanno un bel rinforzo, lo tagli e lo incolli su quelli alfa ora ti posto una foto...

eccola, in origine non aveva nessun rinforzo gliel'ho attaccato io visto il prezzo che costano :X)
109_0940.jpg

narcan":tfc0ag1c ha detto:
Ho capito. Bel lavoro. Pensavo che costasserò un po' meno. comunque li hai comprati da un ricambista alfa?
:nod) li ho ordinati, dopo pochi gg sono arrivati cmq son belli anche perchè hanno i bottoni per fissarli al pavimento così specie per il lato guida niente + tappetino sopra i pedali :X) son anche belli morbidi e molto + spessi, sotto sono di gomma per evitare che si bucano però mettici assolutamente una protezione per il tacco perchè riski di farli fuori comunque..

Visti i prezzi e la scarsa qualità delle moquette dei tappetini in generale, mi sto informando su prezzi di moquette di qualità superiore per poi sagomarli.

Railman":2h82dewj ha detto:
Visti i prezzi e la scarsa qualità delle moquette dei tappetini in generale, mi sto informando su prezzi di moquette di qualità superiore per poi sagomarli.

Prendili di gomma, son più facili da pulire...

io in gomma purtroppo non posso metterli usando scarpe da tennis quando piove il rumore che fa la gomma contro gomma bagnata mi fa venire i brividi, infatti ho lo stesso problema con la pedaliera speriamo che con la nuova pedaliera scivoli di meno avendo i gommini magari fanno + presa sulle scarpe

Ciao a tutti, ho notato che i miei teppetini non si riescono ad agganciare alla moquette dell'auto. Forse non sono orignali?? Mi potreste mostrare con una foto il retro dei vostri teppetini??? I miei nel retro hanno un foro sono qiuelli davanti e non combaciano per niente? Ciao e grazie....