Prezzo "tagliando" cosa ve ne pare ?

joker66":2ngpxovb ha detto:
forse andrò controcorrente ma per me il tagliando dei 10k km son soldi buttati, anzi, un eccesso di zelo da parte del proprietario. male non fa, ok, ma se a libretto u&m il primo tagliando è previsto a 20k km credo si possa tranquillamente aspettare quella soglia senza temere alcunchè di grave. io ho sempre fatto così e mai avuto problemi.

:nod) :nod) :nod)

Quindi voi pensate che sul libretto di uso e manutenzione scrivano il vero, o cio' che e' meglio per voi e/o per il vostro motore... :inocchio)

Lo ripeto: CHE COSA permetterebbe al filtro aria di un 2000 odierno di durare di piu' del filtro dell'aria di un 600 di 20 anni fa?
Ovviamente a parita' di dimensioni, anzi, spesso son piu' piccoli i filtri odierni.

Smontate un filtro aria a 10mila Km e guardatelo, non costa nulla...

beh, cambiare un filtro aria è una cosa, fare tagliando completo è un altro discorso. eppoi bisogna vedere anche in che condizioni guidi la macchina: ovvio che in città e costantemente in mezzo al traffico il filtro aria s' imbratti maggiormente :OK)

ragazzi quoto il bigno io mi faccio il cambio filtro aria con il fai da te e dopo 10k/15k km fa schifo :lol:
personalmente cerco ogni 15k km di cambiare il filtro della aria e ogni 10/12k l'olio e relativo filtro (non uso il selenia che x me non e' il max ma un 100% sintetico) spendo meno del selenia a ricambio e l'auto gode di piu ;) consiglio di fare a tutti lo stesso anche andado dai distributori che hanno un ponte :OK)

Fatto il tagliando dei 20 mila proprio stamattina...

Filtro Aria
Filtro Clima
Filtro Gasolio
Filtro Olio
Olio Selenia 4,5lt
Controllo con rabbocco liquidi (idroguida, olio freni, olio cambio, lavavetro, radiatore)

Il tutto svolto sotto i miei occhi...

230 euro.

A detta del capofficina, mi ha fatto uno sconto del 25% su ogni componente..

Com'è andata??

napless":ilxlh3ve ha detto:

Filtro Aria
Filtro Clima
Filtro Gasolio
Filtro Olio
Olio Selenia 4,5lt
Controllo con rabbocco liquidi (idroguida, olio freni, olio cambio, lavavetro, radiatore)

230 euro.

Com'è andata??
io ho speso circa 50€ più di te :swear)

napless":25rx7n6u ha detto:

Filtro Aria
Filtro Clima
Filtro Gasolio
Filtro Olio
Olio Selenia 4,5lt

230 euro.

Com'è andata??

Io ho speso 200 tondi tondi senza che mi hanno detto di avermi fatto sconti