prezzo spazzole tergicristallo

bianconero

Nuovo Alfista
19 Aprile 2006
1,277
0
36
42
Massa
ciao a tutti

ieri sono passato al centro commerciale per acquistare la spazzole del tergicristallo posteriore per la nasona...ma qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aveva strappato la pagina del catalogo relativa all'alfa romeo, e siccome mi serviva la spazzola decido di andare al magazzino ricambi alfa romeo chiedo la spazzola e mi danno tutto il braccio completo...

al che faccio notare che io avevo bisogno della sola spazzola ma mi dicono che non esiste come pezzo di ricambio....totale 29 euro :?: ...ho smontato tutto il braccio e l'ho cambiato..

mi ha detto una fesseria ? o è realmente cosi?

altra cosa..qualcuno di voi sa il prezzo indicativo delle spazzole anteriori bosch A522S (aerotwin) per la nasona? se non costano una cifra vorrei prenderle......se qualcuno le ha provate sarebbe gradito anche un parere sul funzionamento

ciao e grazie a tutti coloro che avranno tempo e volia di rispondere ai miei quesiti.

oggi sono ripassato al centro commerciale a vedere il prezzo di quelle anteriori (le aerotwin) che purtroppo erano finite ma costavano 17 euro

come vi sembra come prezzo?

ah una domanda nella confezione delle A522S ci sono entrambe le spazzole anteriori vero?

bianconero":xznyk1c4 ha detto:
oggi sono ripassato al centro commerciale a vedere il prezzo di quelle anteriori (le aerotwin) che purtroppo erano finite ma costavano 17 euro

ah una domanda nella confezione delle A522S ci sono entrambe le spazzole anteriori vero?

quelle della bosch le ho pagate 20€ ed in quella confezione ci sono entrambe le anteriori. :OK)

mattec":l8avcv52 ha detto:
bianconero":l8avcv52 ha detto:

quelle della bosch le ho pagate 20€ ed in quella confezione ci sono entrambe le anteriori. :OK)

grazie!