sbenga":fuu04wf4 ha detto:Quella sul pedale o quella sul cambio?
sbenga":2nng4ycq ha detto:Può anche essere la pompetta di richiamo sul cambio, infatti di solito si cambiano tutte e due.
sbenga":sej84xuk ha detto:Circa 80E entrambe.
Il montaggio richiede 1 ora.
presta":39uowwju ha detto:sbenga":39uowwju ha detto:Quella sul pedale o quella sul cambio?
mi hanno detto pompetta della frizione. presumo sia quella sul pedale dal momento che è il pedale che non torna più su![]()
franci70":3grq26md ha detto:Hai il JTD o il benzina?
Nei benzina la seconda pompetta sta nella campana del cambio (genialata!!) e quindi per cambiarla occorre smontare il cambio per potervi accedere.
squalettoge":3sgmdh3w ha detto:presta":3sgmdh3w ha detto:sbenga":3sgmdh3w ha detto:Quella sul pedale o quella sul cambio?
mi hanno detto pompetta della frizione. presumo sia quella sul pedale dal momento che è il pedale che non torna più su![]()
secondo me e' quella del pedale... con il freddo sto comportamento lo fa anche a me di tanto in tanto... ufffffff fai sapere quando la cambi![]()
presta":2hp72anr ha detto:squalettoge":2hp72anr ha detto:presta":2hp72anr ha detto:sbenga":2hp72anr ha detto:Quella sul pedale o quella sul cambio?
secondo me e' quella del pedale... con il freddo sto comportamento lo fa anche a me di tanto in tanto... ufffffff fai sapere quando la cambi![]()
è dal mecca. la riprendo oggi dopo pranzo. spero non sia un prezzo esorbitante. lui mi ha detto che se ne deve cambiare solo una sto sugli 80€...
wigo":2a6k1i2i ha detto:lla fine quanto hai pagato? era quella esterna o interna?
white.oleander":21s68wx6 ha detto:io avevo cambiato la pompa sul pedale, ma senza risolvere anche quella dentro al cambio, compreso kit frizione e biella... avevo 75km... speso un botto... tra le due volte 680 euro. e avevo fatto fare 4 preventivi