prezzo pompa frizione e manodopera

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi. c'è qualcuno di voi che ha l'eper aggiornato o il catalogo ricambi e mi sa dire il prezzo della pompetta della frizione e magari anche quanta manodopera serve per cambiarla? grazie...

sbenga":fuu04wf4 ha detto:
Quella sul pedale o quella sul cambio?

mi hanno detto pompetta della frizione. presumo sia quella sul pedale dal momento che è il pedale che non torna più su :D

sbenga":2nng4ycq ha detto:
Può anche essere la pompetta di richiamo sul cambio, infatti di solito si cambiano tutte e due.

e quindi il prezzo quale sarebbe?
sinceramente di quella del cambio non lo sapevo proprio!

Hai il JTD o il benzina?

Nei benzina la seconda pompetta sta nella campana del cambio (genialata!!) e quindi per cambiarla occorre smontare il cambio per potervi accedere.

presta":39uowwju ha detto:
sbenga":39uowwju ha detto:

mi hanno detto pompetta della frizione. presumo sia quella sul pedale dal momento che è il pedale che non torna più su :D

secondo me e' quella del pedale... con il freddo sto comportamento lo fa anche a me di tanto in tanto... ufffffff fai sapere quando la cambi ;)

franci70":3grq26md ha detto:
Hai il JTD o il benzina?

Nei benzina la seconda pompetta sta nella campana del cambio (genialata!!) e quindi per cambiarla occorre smontare il cambio per potervi accedere.

jtd...

squalettoge":3sgmdh3w ha detto:
presta":3sgmdh3w ha detto:
sbenga":3sgmdh3w ha detto:

secondo me e' quella del pedale... con il freddo sto comportamento lo fa anche a me di tanto in tanto... ufffffff fai sapere quando la cambi ;)

è dal mecca. la riprendo oggi dopo pranzo. spero non sia un prezzo esorbitante. lui mi ha detto che se ne deve cambiare solo una sto sugli 80€...

presta":2hp72anr ha detto:
squalettoge":2hp72anr ha detto:
presta":2hp72anr ha detto:
sbenga":2hp72anr ha detto:

è dal mecca. la riprendo oggi dopo pranzo. spero non sia un prezzo esorbitante. lui mi ha detto che se ne deve cambiare solo una sto sugli 80€...

mi hanno appena detto che me la ridaranno solo domani... :member)

wigo":2a6k1i2i ha detto:
lla fine quanto hai pagato? era quella esterna o interna?

ho pagato 60 perchè il mecca è convenzionato con la società di mio padre. il prezzo sarebbe stato 80. per esterna/interna non so cosa intendi. mi hanno detto pompa frizione...

io avevo cambiato la pompa sul pedale, ma senza risolvere anche quella dentro al cambio, compreso kit frizione e biella... avevo 75km... speso un botto... tra le due volte 680 euro. e avevo fatto fare 4 preventivi

white.oleander":21s68wx6 ha detto:
io avevo cambiato la pompa sul pedale, ma senza risolvere anche quella dentro al cambio, compreso kit frizione e biella... avevo 75km... speso un botto... tra le due volte 680 euro. e avevo fatto fare 4 preventivi

io il problema l'ho risolto... speriamo duri! cmq la mia pompetta era proprio arrivata! avevo il pedale che rimaneva giù!