Prezzo pezzi di ricambio........scandalosi

Ti quoto in tutto giakomino! :KO) Certo con il prezzo dei ricambi aggiustano le magagne degli altri in garanzia...

Io ricorderei anche il prezzo delle frecce laterali GTA :KO) che è raddoppiato quando hanno visto che ne vendevano moltissime.
Si parla di due pezzetti di plastica... :vomito)

giakomino":22p280yv ha detto:
Secondo voi è possibile che UN faro allo xenon costi 845,96 EUR

secondo me no..... e come potrebbero giustificare il prezzo di 971,52 EUR per un fanale allo xenon della GTA?

125,56EUR per uno stupido bordino nero?!!??! chi gli comunica all'alfa che sono 243118£ :?: :?:

Ma cambiamo "settore".....

una foderina in pelle per il poggiatesta viene la "modica" cifra di 133,39 EUR.....la cosa "divertente" è che un pannello interno in pelle, completo di maniglia, griglia, luce pozzanghera.... viene 186,49 EUR

e le incongruenze di questo tipo sono moltissime... tutte sulle nostre tasche.... è una vergogna :KO) :KO)

dici ke il pannello porta in PELLE costa SOLO 186€??? ricordavo di +.....

cmq anke se è una stupidata i ricambi gta costano di + xkè sono per la GTA.....il top di gamma...e 'TEORICAMENTE' ki ha la gta non dovrebbe avere tanti problemi a cacciare 200€ in +

cavolo ragazzi una lampada alla xenon costa così tanto?? speriamo che non si bruci mai!! ma quanto durano normalmente? e dove si trovano i prezzi dei ricambi per 156?
grazie a tutti

e filtri e tergi lunotto ìììììì

che per i pezzi di ricambio facciano i furbi lo si sapeva
ma che per il tergicristallo posteriore devi spendere il doppio di entrambi i tergi anteriori (lo vendono completo dell'asta ) fanno proprio :mecry2)

oppure i 2 filtri del climatizzatore sono un quarto del filtro dell'aria ma costano 5 volte di piu e come se non bastasse ti consigliano di cambiarli ogni anno

mi sa che questi hanno preso la vacca per le palle (come si dice da queste parti) :lol:

ho trovato un'altra "piccola" incongruenza

mostine tweeter nuova 147

156057876 - DS - 10,26 EUR
156057874 - SN - 20,59 EUR

e quelle BOSE sempre per la nuova 147
156057877 - DS - 10,26 EUR
156057875 - SN - 10,26 EUR

:eek13) :eek13) :eek13)

si avvalora sempre + la tesi dei prezzi messi a caso :KO)

attila76":1rgjuhds ha detto:
2-Fanale Ant. dx: Originale penso lo si sappia
Concorrenza €45

Ciao mi puoi dire dove hai trovato i fanali anteriori non originali???Che marca sono??

La cosa mi interesserebbe per farli gta!!!

Ciao grazie

Volete ridere? Comandi del Clima...

Manuale : 405 euro (circa)
Bizona : 380 euro!!...

Ps: se vi si dovessero rompere come è successo a me, sappiate che si possono smontare completamente, io li ho presi a uno sfascio e ho sostituito solo l'elettronica, visto che i mie comandi erano come nuovi!..
10 minuti di lavoro :OK)