prezzo max autoradio cd usata...

stylus

Nuovo Alfista
1 Giugno 2005
26
0
1
siccome sulla mia nasona ho ancora la cassetta e siccome non ho voglia di mettere il caricatore cd ma voglio tenere ugualmente tutto originale ho trovato su ebay un'autoradio cd con codici e tutto....ora a tre giorni dqalla fine dell'asta siamo a 132 euro...quanto massimo dovrei tirare il prezzo??

(modificato da Simo140cv)
 
ti ho modificato un pezzo di post perchè non era conforme al regolamento, in ogni caso quello è già un prezzo niente male :OK)
 
riuppo questo post del 2005 (così i moderatori stanno tranquilli che non ne apro di nuovi).
I prezzi riportati sono del 2005, quindi non so regolarmi.
Ne ho trovata una su ebay con prezzo di partenza a 60 euro, ma come asta e con un valore di compralo subito di 90€.
Con l'asta siamo arrivati a 85, non so se rinunciare... mi sembra tanto visto che ormai sono vecchie.
 
am78_ud":3ea1pjnr ha detto:
riuppo questo post del 2005 (così i moderatori stanno tranquilli che non ne apro di nuovi).
I prezzi riportati sono del 2005, quindi non so regolarmi.
Ne ho trovata una su ebay con prezzo di partenza a 60 euro, ma come asta e con un valore di compralo subito di 90€.
Con l'asta siamo arrivati a 85, non so se rinunciare... mi sembra tanto visto che ormai sono vecchie.
credo che adesso a 100-150 trovi le mp3.
Le radio cd dovresti trovarne fra i 50 e gli 80, credo.
 
si io parlavo di mp3, quindi da quanto mi dici tu 90 euro non sarebbe eccessivo...
posto che voglio l'originale per motivi estetici e di comodità.
 
Top