Prezzo installazione pellicole oscurate

peccato che senza fattura non ha nessuna prova di chi ti ha installato le pellicole e non hai il certificato di omologazione dell'installatore abilitato :ka)

e poi credo che hai agevolato l'evasione fiscale ........ concorso in reato fiscale ? :scratch)
 
dotty":1vwgxyxm ha detto:
peccato che senza fattura non ha nessuna prova di chi ti ha installato le pellicole e non hai il certificato di omologazione dell'installatore abilitato :ka)

e poi credo che hai agevolato l'evasione fiscale ........ concorso in reato fiscale ? :scratch)


per l'evasione fiscale sono d'accordo con te, x quanto riguarda l'omologazione mi hanno rilasciato un libretto con tutto il necessario tra cui nome dell'installatore timbro firme e firmette varie e la ditta installatrice..
 
^Luca72GTA^":1z2cil17 ha detto:
nitrous":1z2cil17 ha detto:
lavoro proprio nel commercio e so bene qual'è il ricarico medio e la richiesta oraria per la manodopera
su certi articoli ho visto margini del 30% e i capi credono sia ancora poco

:OK)

Io lavoro da 15 anni come magazziniere di una grossa ditta motociclistica italiana ( SBK 2010 con Biaggi ecc :D), e , per esempio , so cosa costano realmente i pezzi originali poi venduti come ricambi.. altro che 30% di ricarico.. :crepap) :crepap)


Infatti la pellicola in totale non costerà più di 20 euro (studio ing dei materiali e le materie plastiche sono le meno costose), ci stra guadagnano, d'altronde il mondo gira così, sarebbe da incazzarsi tutti insieme ma la vedo dura :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
 
Top