:jaw) :jaw) :jaw) :sgrat) :sgrat)ANDREAIOIOIOPR":2j76e4fo ha detto:250 euro per verniciare pinze freni e coprimotore....ke ne pensate?
darracq":o3fef7ip ha detto:furto!
le pinze fattele da solo.
il copri motore?
questo era quello della mia 145... lo pagai 50 euro dal mio carrozziere
ANDREAIOIOIOPR":2ntazz2c ha detto:darracq":2ntazz2c ha detto:furto!
il copri motore?
50 euro è poko... cmq il mio c'era la meta da verniciare rispetto al tuo...
darracq":2ej5v3yx ha detto:ANDREAIOIOIOPR":2ej5v3yx ha detto:darracq":2ej5v3yx ha detto:furto!
il copri motore?
50 perchè è l mio carrozziere dal quale vado sempre..ma cmq meno di mezzo metro quadro non penso chiedano più di 80 euro per verniciarlo.
che intendi per metà da verniciare rispetto al mio?
non ho capito cosa devi verniciare nel vano motore..io parlo solo del carter di plastica con la scritta alfa romeo - twin spark...
ANDREAIOIOIOPR":31t9y8x0 ha detto:darracq":31t9y8x0 ha detto:ANDREAIOIOIOPR":31t9y8x0 ha detto:darracq":31t9y8x0 ha detto:furto!
il copri motore?
50 perchè è l mio carrozziere dal quale vado sempre..ma cmq meno di mezzo metro quadro non penso chiedano più di 80 euro per verniciarlo.
che intendi per metà da verniciare rispetto al mio?
non ho capito cosa devi verniciare nel vano motore..io parlo solo del carter di plastica con la scritta alfa romeo - twin spark...
intendevo dire ke il tuo è tutto rosso...mentre il mio è qll x la 147...ke di serie esce meta grigio kiaro e meta grigioscuro...ed io ho verniciato solo la parte grigio scuro...mentre l'altra l'ho lasciata cm era...quindi mi doveva kiedere anke meno 50 euro...
ANDREAIOIOIOPR":33zddbph ha detto:250 euro per verniciare pinze freni e coprimotore....ke ne pensate?