prezzo freni?

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
250 euro per verniciare pinze freni e coprimotore....ke ne pensate?

ANDREAIOIOIOPR":2j76e4fo ha detto:
250 euro per verniciare pinze freni e coprimotore....ke ne pensate?
:jaw) :jaw) :jaw) :sgrat) :sgrat)
ma scherziamo??
250 per verniciare pinze e coprimotore??
un furto è dire poco...

eppure è qll ke ho speso...sono fatte bene...e sono contento d cosme è venuta ma pure a me sembra esagerato...

certo appena posso faccio le foto....cmq è rosso e grigio..e le pinze rosse...poi mettero la scritta alfa sulle pinze e il quadrifoglio alfa sul coprimotore ma qst nn riguarda il carroziere... il prob è ke da solo c vuole tempo e il posto x farlo e nn ce l'ho...e poi cercando sul frum avevo trovato gente ke aveva speso x le solo pinze 50-100 euro quindi nn vale la pena faticare tnt da soli x risparmiare 50 euro...

furto!
le pinze fattele da solo.

il copri motore?
questo era quello della mia 145... lo pagai 50 euro dal mio carrozziere

11111rh8.jpg

222222on5.jpg

darracq":o3fef7ip ha detto:
furto!

il copri motore?

11111rh8.jpg

222222on5.jpg

50 euro è poko... cmq il mio c'era la meta da verniciare rispetto al tuo...

ANDREAIOIOIOPR":2ntazz2c ha detto:
darracq":2ntazz2c ha detto:
furto!

il copri motore?

11111rh8.jpg

222222on5.jpg

50 perchè è l mio carrozziere dal quale vado sempre..ma cmq meno di mezzo metro quadro non penso chiedano più di 80 euro per verniciarlo.
che intendi per metà da verniciare rispetto al mio?
non ho capito cosa devi verniciare nel vano motore..io parlo solo del carter di plastica con la scritta alfa romeo - twin spark...

darracq":2ej5v3yx ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":2ej5v3yx ha detto:
darracq":2ej5v3yx ha detto:
furto!

il copri motore?

11111rh8.jpg

222222on5.jpg

50 perchè è l mio carrozziere dal quale vado sempre..ma cmq meno di mezzo metro quadro non penso chiedano più di 80 euro per verniciarlo.
non ho capito cosa devi verniciare nel vano motore..io parlo solo del carter di plastica con la scritta alfa romeo - twin spark...

intendevo dire ke il tuo è tutto rosso...mentre il mio è qll x la 147...ke di serie esce meta grigio kiaro e meta grigioscuro...ed io ho verniciato solo la parte grigio scuro...mentre l'altra l'ho lasciata cm era...quindi mi doveva kiedere anke meno 50 euro...

ANDREAIOIOIOPR":31t9y8x0 ha detto:
darracq":31t9y8x0 ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":31t9y8x0 ha detto:
darracq":31t9y8x0 ha detto:
furto!

il copri motore?

intendevo dire ke il tuo è tutto rosso...mentre il mio è qll x la 147...ke di serie esce meta grigio kiaro e meta grigioscuro...ed io ho verniciato solo la parte grigio scuro...mentre l'altra l'ho lasciata cm era...quindi mi doveva kiedere anke meno 50 euro...

ah ecco....beh ...il mio della 147 t spark è identico a quello sopra della 145...quindi tu hai il diesel..beh allora anche meno,certo :nod)

ladrata allucinante O__o

ma non gli hai chiesto prima quanto ti sarebbe venuto a costare ? ? ?

si comunque le pinze freno si fanno in poco tempo e con 5 euro di bomboletta... però effettivamente se nn hai il posto per farle non ce l hai...

Prezzo da rapina,aveva il passamontagna il tipo? :asd) Le tue stesse cose le ha fatte un mio amico ad inizio anno e gli ha preso 120€ :OK)