Prezzo esclusione valvola egr secondo voi

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio , sto per disattivare la valvola egr dalla mia 147. Jtd anno 2005 115 cv , il preparatore mi ha chiesto 80 euro secondo voi è buono il prezzo grazie a tutti

dipende...comunque io ho fatto svuotare il catalizzatore e la valvola e si sarà preso neanche 100 euro..quindi io lo farei! anche se tempo fa meditavo l'idea che e un prezzo alto comunque

livion2006":2k1h83nb ha detto:
Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio , sto per disattivare la valvola egr dalla mia 147. Jtd anno 2005 115 cv , il preparatore mi ha chiesto 80 euro secondo voi è buono il prezzo grazie a tutti
Ciao! Te la flangia ed esclude da mappa o semplicemente te la flangia con un pezzo di lamiera? :)

Sicuro me la esclude elettronicamente poi semmai mi faccio mettere la flangia oppure la metto io dopo , secondo voi

A quel prezzo secondo me la flangia e la esclude elettronicamente....anche se il tuo non dovrebbe dare l avaria con solo flangia....l ho fatto sulla 156 di mio cognato, 1.9 JTD 8v del '04 e nessuna spia, eppure avevo letto che i motori dopo il 2003 dovevano dare l avaria

Tranquillo non da avaria! Secondo me potresti mettere solo la flangia e basta...e ti rispami dei gran soldi!
Ti dico così perché un mio collega ha una jtd 115 cv del 2005 e ha messo solo la flangia senza toccare la centralina.. :spin)

Ok prendo la flangia e la metto io poi vedo se si accende oppure no la spia , un'ultima cosa il connettore sulla valvola egr lo devo staccare dopo aver messo la flangia accetto consigli grazie

livion2006":35tef3g8 ha detto:
Ok prendo la flangia e la metto io poi vedo se si accende oppure no la spia , un'ultima cosa il connettore sulla valvola egr lo devo staccare dopo aver messo la flangia accetto consigli grazie
Sì lascialo staccato

livion2006":fhcfq1vj ha detto:
Oltretutto se hai un po di manualità la flangia la puoi fare tu! :spin)