Prezzo e codice serratura vano bagagli..

mr.burton

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
405
0
16
Marina di Massa (MS)
Ebbene..da qualche tempo, quando premo il tasto per aprire il bagagliaio si sente un rumore sinistro...tipo TRRRRRRRRRRRRRRR....

da ieri un si apre +! :D :mecry)

Qualcuno mi sa dire il prezzo del meccanismo?

:help)

spero non venga qualche miliardo...altrimenti mi metto a girare tutti gli sfasciacarrozze del creato finchè non ne trovo una!
 
mr.burton":zs9nlhsk ha detto:
Ebbene..da qualche tempo, quando premo il tasto per aprire il bagagliaio si sente un rumore sinistro...tipo TRRRRRRRRRRRRRRR....

da ieri un si apre +! :D :mecry)

Qualcuno mi sa dire il prezzo del meccanismo?

:help)

spero non venga qualche miliardo...altrimenti mi metto a girare tutti gli sfasciacarrozze del creato finchè non ne trovo una!


solo il pezzo e 50 euro circa ed e relativamente facile da cambiare
 
Ciao,
ho cambiato anche io la serratura posteriore,per smontarla e rimontarla non ci sono stati grossi problemi.
Anche a me non si apriva,per forza di cose ho dovuto girare un giorno con la serratura smontata quindi baule aperto.......ovviamente andavo solo da casa a lavoro e viceversa.
Dagli sfasciacarrozze si trova poco o nulla ,ho girato un giorno in mezza toscana senza esito.Forse puoi vedere in qualche officina che fa anche da soccorso stradale.
Mio consiglio,dato che a persone che conosco si è rotta la serratura ti conviene comprarla nuova..........saranno 50 euro ma almeno è nuova e se non sbaglio ha una garanzia.
Ciao vcv
 
Top