Ciao a tutti,
mio padre ha ordinato i brembo max + pastiglie ferodo (non ricordo il nome esatto delle versioni) dal ricambista a €165,00 (stilo mw jtd). Per la nasona sarebbero circa un €10/20 di differenza in +.
Dimenticavo... questo ricambista vende anche su ebay.
Saluti Max.