prezzo convergenza + testine e tiranti sterzo

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
ciao a tutti, vado da questo gommista per fare la convergenza perchè è stato l'unico che un paio di anni fa mi ha risolto il problema del consumo interno delle gomme.
dopo aver messo l'apparecchio mi dice che ci sono le testine delle sterzo da cambiare perchè bloccate, insieme ai tiranti. Sbagliato io a dare l'ok senza chiedere il prezzo, a lavoro finito mi sparano 180e. Faccio presente che mi sembra troppo ma si giustificano con le 2 ore di lavori.
Mi sembra di essere stato derubato, secondo voi ci puo' stare come prezzo o è assurdo?
 
E' la prima volta che sento un problema del genere, su qualsiasi auto.
Comunuqe da una primissima ricerca su ebay 2 tiranti e 2 testine il ho visti a 164 Euro.
40 Euro solo un tirante.
In Germania pero' 16 Euro un tirante + una testina, ma questo ovviamente al gommista non interessa.
 
Dal punto di vista della necessita' del lavoro, forse (non lo posso sapere).
Dal punto di vista del prezzo invece no, purtroppo.
 
  • Like
Reactions: boxer17
Esatto: se il primo risultato che ho trovato su ebay e' stato di 164 Euro, il prezzo ci puo' stare!
Se te li compri tu, fai ricerche piu' attente, magari li compri in Germania, e risparmi un sacco.
Ma non puoi pretendere che il meccanico faccia questo, e il meccanico ci deve anche guadagnare.
 
si si ok, meglio cosi, almeno ci posso tornare perchè sono gli unici che riescono a mettermi la macchina a posto.
 
Top