Prezzo cerchi supersport

io domandai, cosi' d sfuggita al mio gommista i prezzi dei SS da '16.. mi disse orientativamente sui 650/700 euri.. ke dite..
appena li devo cambiare, speculo meglio.. :asd)
 
ti consiglio d andare da un buon gommista e prendere lì cerki e gomme...
essendo maggiore la spesa t farà uno sconto... e inoltre i replica nn sono per niente male in quanto a materiali e resistenza...
per farti un idea a io a ottobre ho preso supersport 17" con michelin pilot exalto II: 450€(cerki) + 650€(gomme). è stato un prezzo particolare...
fatti un giro e vedi un po quello ke trovi... :OK)
:ciao)
 
Salve a tutti,
scusandomi anticipatamente per l'ignoranza vi pongo il mio quesito in materia di cerchi... Su una serie 0, 105 cv progression, se vado a montare dei 17'' questi sono da omologare e da trascrivere sul libretto? E' fattibile la cosa e se si che costi comporta (oltre a quelli dei cerchi da acquistare)?
Grazie!
 
ciaks":3r8t1iuy ha detto:
Salve a tutti,
scusandomi anticipatamente per l'ignoranza vi pongo il mio quesito in materia di cerchi... Su una serie 0, 105 cv progression, se vado a montare dei 17'' questi sono da omologare e da trascrivere sul libretto? E' fattibile la cosa e se si che costi comporta (oltre a quelli dei cerchi da acquistare)?
Grazie!

nessun problema per i 17, li puoi installare senza problemi
 
Scusami per l'insistenza, ma possibile che non devo scrivere nulla sul libretto? Basta solo portare la bimba dal gommista :elio) ?
 
ciaks":3davchhe ha detto:
Scusami per l'insistenza, ma possibile che non devo scrivere nulla sul libretto? Basta solo portare la bimba dal gommista :elio) ?
e tirare fuori i neuri....

tranquillo non devi scrivere niente.....c'è già scritto :asd)

:OK)
 
ciaks":1ngov8nl ha detto:
Scusami per l'insistenza, ma possibile che non devo scrivere nulla sul libretto? Basta solo portare la bimba dal gommista :elio) ?

non devi scrivere niente, a meno che non voglia far metterei 18" :asd)
 
ciaks":3lausn77 ha detto:
Scusami per l'insistenza, ma possibile che non devo scrivere nulla sul libretto? Basta solo portare la bimba dal gommista :elio) ?

Scusa leggi sul libretto... quello che c'è scritto è legge.. :OK)
 
ma siamo pazzi!?350€ a cerchio??
i supersport li ho pagati 650€ tutti e 4 in concessionaria!
arrivati con scatolone supergigante di cui non ricordo il codice!
se comprati singolarmente costano un'enormità,dovete far ordinare lo scatolone con all'interno 4 cerchi!
naturalmente 650 è il prezzo scontato che ho ottenuto,non di listino!
se non sanno trovare il codice cambiate concessionario o trovate voi stessi il codice in qualche vecchia discussione!
 
Top