Prezzo cerchi da 16" non in lega. Secondo voi?

ElMatador

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,266
0
36
Prov. Pisa
Siccome vorrei montare le termiche sulla Mito, avevo intenzione di comprare 4 cerchi da 16" non in lega, e metterle su quelli preservando i 17".
Sapete in giro a che cifre si possono trovare?
Parlo solo dei cerchi, senza gomme.
Giusto per farmi un'idea dei prezzi...
 
Se li prendi nuovi non costano poi pochissimo... per risparmiare si potrebbe cercarne di usati dagli sfascia carrozze, solo che dei 16 in ferro sono abbastanza rari. Daltronde sono ben poche le macchine che hanno i 16 come dimensione più piccola e normalmente chi mette quelli in ferro lo fa per risparmiare e quindi prende le misure base base.
 
Ma praticamente vuoi quelli in lamiera???
Se si ti consiglio di cercare quelli delle 166 progression che li avevano di serie insieme alle coppette...
:nod)
 
ElMatador":35h1hz4x ha detto:
mikoc147":35h1hz4x ha detto:
Ma praticamente vuoi quelli in lamiera???
...
Sì... l'ho scritto nel titolo. ;)

mikoc147":35h1hz4x ha detto:
...
Se si ti consiglio di cercare quelli delle 166 progression che li avevano di serie insieme alle coppette...
:nod)
Grazie del consiglio. :)
Questi?
http://www.autodemolizione.it/filtro_ri ... mbio=COPPA

Edit: credo però che i cerchi della 166 avessero 5 fori... quindi non si possono montare... :shrug03)

Confermo, la difficoltà maggiore sta nel fatto di trovarli a 4 fori... c'è da ridere non poco. Voglio proprio vedere quali altre vetture montano i 16 in lamiera a 4 fori... secondo me sono c***i per trovarli usati.
 
io sulla 146 qnd li cercai mi avevan chiesto se nn ricordo male 120 euro a cerchione... poi sn riuscito a trovarne 4 in ottimo stato semiusati (mi ha detto il gommista che avevan qlc come 5000km) a 100 euro tutti.
 
Lacco79":2i4sy3mz ha detto:
www.autoboxsnc.com 55€ l'uno nuovi e originali e passa la paura. :OK) li ho comprati anch'io da 16 per la Bravo originali Fiat a quel prezzo. Chiamali però perchè sul sito non sono menzionati... ;)
Grazie.
Anche io avevo pensato alla Bravo, ma essendo un modello abbastanza recente pensavo fosse difficile reperirli attraverso canali non ufficiali.
Qui per esempio sono presenti solo ufficiosamente, ma senza prezzo...
http://www.autodemolizione.it/filtro_ri ... mbio=COPPA

Proverò a contattarli.

P.S.
Nei 220 € dei cerchi sono comprese le s.s.?
 
ElMatador":32nvwt5o ha detto:
Lacco79":32nvwt5o ha detto:
www.autoboxsnc.com 55€ l'uno nuovi e originali e passa la paura. :OK) li ho comprati anch'io da 16 per la Bravo originali Fiat a quel prezzo. Chiamali però perchè sul sito non sono menzionati... ;)
Grazie.
Anche io avevo pensato alla Bravo, ma essendo un modello abbastanza recente pensavo fosse difficile reperirli attraverso canali non ufficiali.
Qui per esempio sono presenti solo ufficiosamente, ma senza prezzo...
http://www.autodemolizione.it/filtro_ri ... mbio=COPPA

Proverò a contattarli.

P.S.
Nei 220 € dei cerchi sono comprese le s.s.?
No, a me li ha ritirati una utente del forum e me li ha portati ad una pizza con altri del club...non saprei a quanto ammontano le s.s. mi spiace... :( secondo me comunque vale la pena fare una telefonata...se è troppo sei sempre in tempo a valutare altro... :OK)
 
Spiacente ma sulla Mito ci vanno solo i cerchi della Mito, perchè quelli AR non vanno bene (5 fori o attacco diverso) e quelli della Bravo ideam, quelli della GP non li fanno da 16 e inoltre hanno campanature diverse. Lo stesso produttore dei cerchi non li ha ancora messi nel suo catalogo quindi non so se a breve si riusciranno a provare.
 
Top