Prezzo Bracciolo originale 147

Biondino

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
95
0
6
Salve potete dirmi il codice ricambio e il prezzo del bracciolo per 147 completo di staffa?grazie

Se devi prendere quelli da 70 euro su ebay,meglio che incastri un tronchetto tra i due sedili e ci appoggi di sopra il braccio.Non spendi niente ed hai lo stesso impatto estetico. :asd)

[/quote]
Se devi prendere quelli da 70 euro su ebay,meglio che incastri un tronchetto tra i due sedili e ci appoggi di sopra il braccio.Non spendi niente ed hai lo stesso impatto estetico.
A quanto ho visto dalle foto nn sembrano malaccio quelli d ebay...perche dici cosi?

gia...xo quello originale nn s move cn il sedile...io volevo quello che s attaccava al sedile perche ho bisogno dello spazio dietro...nn so se m faccio intendere :elio) :elio) :elio)

intaccator":3hhjui2g ha detto:
Se devi prendere quelli da 70 euro su ebay,meglio che incastri un tronchetto tra i due sedili e ci appoggi di sopra il braccio.Non spendi niente ed hai lo stesso impatto estetico. :asd)

Diciamo che hai reso bene l'idea :OK)

lello88":3aqsum3e ha detto:
gia...xo quello originale nn s move cn il sedile...io volevo quello che s attaccava al sedile perche ho bisogno dello spazio dietro...nn so se m faccio intendere :elio) :elio) :elio)

Ah beh allora se è il caso leva anche i sedili!! :asd)