Prezzo bracci oscilanti superiori (triangoli) e inferiori

Gigi Sballo

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
56
0
6
Pompei
Salve a tutti,

ultimamente la mia :inocchio) da qualche rumorino in più, ho pensato che dovrebbero essere i triangoli, volevo sapere i prezzi di questi e se ci sono sia quelli inferiori e quelli superiori, non sono sicurissimo che siano questi, ma mi ricordo di una vecchia discussione sul vecchio forum che i rumori all'avantreno erano provocati da questi, non sono riuscito a trovare la discussione, ma ricordo che si trattava di un utente con un Alfa 156 che aveva cambiato questi triangoli e aveva postato addirittura una foto fatta da lui della parte sostituita (triangolo).
Vi chiedo il prezzo perchè tra poco devo fare il tagliando dei 60000Km e quando andrò in officina voglio essere già preparato sui prezzi!
Purtroppo le strade che percorro sono davvero rovinatissime e per quanto scansi di continuo buche ultimamente sento questi rumori che prima non c'erano :mad2) .
Cmq grazie in anticipo, poi vi farò sapere la diagnosi dell'officina.

Saluti. :color)
 
Gigi Sballo":2dl315hu ha detto:
Ma ricordo che si trattava di un utente con un Alfa 156 che aveva cambiato questi triangoli e aveva postato addirittura una foto fatta da lui della parte sostituita (triangolo).

Ciao GiGI !!1 Ero io quell'utente :)
quello che avevi visto nella foto era il triangolo superiore dx e nel 2003 mi era costato 45€ , ma non sò a quanto ammontava la manodopera in quanto il mio meccanico lo ha sostituito durante il mega-tagliando dei 120k km :) !!
(Che bello che qualcuno si ricordi di me !!!)
 
albiz_1999":1gjtvll3 ha detto:
Gigi Sballo":1gjtvll3 ha detto:
Ma ricordo che si trattava di un utente con un Alfa 156 che aveva cambiato questi triangoli e aveva postato addirittura una foto fatta da lui della parte sostituita (triangolo).

Ciao GiGI !!1 Ero io quell'utente :)
quello che avevi visto nella foto era il triangolo superiore dx e nel 2003 mi era costato 45€ , ma non sò a quanto ammontava la manodopera in quanto il mio meccanico lo ha sostituito durante il mega-tagliando dei 120k km :) !!
(Che bello che qualcuno si ricordi di me !!!)

Ciao Albiz, :ciao)

ricordo il tuo nick, ti ringrazio per aver risposto, ora però devo prima diagnosticare il problema e vedere se sono i triangoli superiori o inferiori!

Mi aspettavo di trovare altre risposte, magari da qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto :aeh)

Ancora grazie Albiz, saluti.

Gigi :OK)
 
Ho sostituito entrambi i triangoli circha 4 mesi fa', il costo e' di circa 50€ al pezzo. Sento ancora un cigolio provenire dalla parte destra anteriore, a momenti sembra come se provenisse dalla parte posteriore. Dovrebbe essere il bracio oscilante inferiore che costa circa 150€.
 
Top