pierfox":3oth4bkf ha detto:Cari amisci, conviene fare sempre il pieno?
pierfox":2oc607ni ha detto:Il mio dubbio è sui consumi.... se faccio il pieno... logicamente la macchina peserà di + e ci vorrà + spinta. Più spinta equivale a + consumi... vero? :sgrat)
dipende da quanta strada prevedo di fare....pierfox":2e1y39e1 ha detto:Cari amisci, conviene fare sempre il pieno?
Io ogni volta che vado dal benzinaio butto giù sempre i 54 litri di diesel!!
giangirm":1rkymmzb ha detto:pierfox":1rkymmzb ha detto:di questo passo converrebbe sempre tenerla al pieno, perchè dopo una settimana è già rincarata :mecry)
capogruppo":3dbg6w5b ha detto:sempre e solo il pieno.....e vorrei un serbatoio più ampio....
Quoto. Sempre il pieno... sembra di spendere di più, ma in realtà si spende meno, dato che non bisogna girare alla ricerca del distributore aperto.alexdelfo":306ai8os ha detto:concordo ... io faccio quasi sempre il pieno dal mio caro tamoil ... è mille volte più comodo che stare li a botte di 20, almeno imho....
...tristemente vero... :evil:lope":2pd0h0k9 ha detto:se fai il pieno oggi, è probabile che spendi meno che fare 20 euro oggi e 20 euro tra due giorni
tanto di solito se passa qualche giorno la benzina costa di più :asd)
Bha, questo fatto del fresco non mi è chiarissimo, comunque ho notato che co una guida attenta i consumi scendono di circa il 30% che su un pieno possono significare circa 200Km in più.a livello consumi cambiano 40-50 kg neanche...
diciamo si consuma meno se si tiene il filtro pulito e se fa fresco
Salvatopo":3rgxvrzs ha detto:Bha, questo fatto del fresco non mi è chiarissimo, comunque ho notato che co una guida attenta i consumi scendono di circa il 30% che su un pieno possono significare circa 200Km in più.
lope":25bturgy ha detto:a livello consumi cambiano 40-50 kg neanche...
DriftSK":310sfkbp ha detto:lope":310sfkbp ha detto:a livello consumi cambiano 40-50 kg neanche...
morale: quando caricate le autostoppiste, sceglietele alte e snelle (meglio se taglie 40-42) :asd)