Prezzo alfa 147

Io consiglio di aspettare un attimino............

Per evitare che succeda come a me che avendo ordinato al 12 di aprile mi son trovato poi una macchina consegnatami quando già vi erano stati DUE ritocchi (arricchimento e fascia cromata eliminata).

Beh, ma se non si è a conoscenza di un aggiornamento come si fa a prevedere?

Aspettare 10 giorni piuttosto che 2 mesi cosa cambierebbe in questo caso?

alk147":25uv6e91 ha detto:
Beh, ma se non si è a conoscenza di un aggiornamento come si fa a prevedere?

Aspettare 10 giorni piuttosto che 2 mesi cosa cambierebbe in questo caso?
Io, in effetti, pensavo che quelli di Luglio fossero i cambiamenti "definitivi" (sia come dotazione, sia come motorizzazioni, sia come prezzi) della Nasona, fino a fine carriera...

Ma questo post (peraltro sembra che la fonte sia certa...) mi ha portato a pensare... Probabilmente "Il Fusi" si riferiva a questo...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=24246

Tra l'altro la comunicazione, piuttosto "ambigua", non fa capire se le modifiche saranno solo sui listini (ed in quel caso, se uno vuole comprare una Km0, poco cambia) oppure alla dotazione/motorizzazioni (ma quest'ultima, soprattutto in tema motorizzazioni, mi sembra molto improbabile)

Forse, per 10 giorni, si potrebbe aspettare... Ma chi assicura che la mail sia vera o che, comunque, le modifiche arriveranno davvero a breve?

La fonte è sempre la stessa....... :)

Comunque il fatto che si parli appunto di riposizionamento finanziario e di prodotto lascia un po' perplessi.......... speriamo sia la volta buona che come la impostano ora la nasona la portino avanti.
A lume di naso ipotizzerei addirittura la pelle sulle distinctive di serie........ e mi incazzerei non poco......... :boxe)

Il FUSI":e50432ho ha detto:
La fonte è sempre la stessa....... :)

Comunque il fatto che si parli appunto di riposizionamento finanziario e di prodotto lascia un po' perplessi.......... speriamo sia la volta buona che come la impostano ora la nasona la portino avanti.
A lume di naso ipotizzerei addirittura la pelle sulle distinctive di serie........ e mi incazzerei non poco......... :boxe)
Alfatex su Progression e pelle su Distinctive... Come sulla GT... Potrebbe anche essere... A 'sto punto anche clima bizona e via :asd)

E perchè non il 2.0 JTS? Ok, basta assurdità :D

ho guidato una 156 S.W. del 2003 2.0JTS,poi un bel giorno mio zio mi fa provare la sua 156 del 99 1.8T.S.

Beh,è difficile spiegare ma anche con 20 cv in meno il 1.8 T.S. mi ha trasmesso molto di + in termini di piacere di guida!