squalettoge":1pl7gnsv ha detto:
e riinizia il valzer dei km0 :asd)
le auto nuove e le km0 sono 2 cose diverse nn puoi mettere vicino un km0 con un auto nuova :culo) sono 2 mondi diversi!!!
se sei interessato ad un auto nuova devi verdere ovviamente la % di sconto che riesci a spuntare che cmq sara inferiore a quella di km 0 ovviamente xche come si sa i km0 sono gia intestati ed ovviamente nn puoi mettere optional particolari (quelli non inseribili aftermarket) dipende cosa vuoi e quanto vuoi spendere :OK)
attenzione a nn farti confondere
Per il discorso della personalizzazione di un auto nuova c'è poco da obiettare...sulle percentuali di sconto sul nuovo invece ultimamente a Torino si comprano 147, stilo, 156, 166 e tutte le auto del gruppo fiat meno recenti con una percentuale di sconto variabile tra il 15% e il 20% anche senza essere dipendenti Fiat. Praticamente lo sconto di una km0.
Riguardo alla svalutazione non è vero (almeno non lo è più) che il numero di intestatari incide al momento della rivendita...ciò che fà testo è la data d'immatricolazione insieme ai km. Poi chiaro che se a Gennaio compro una km0 immatricolata a Luglio dell'anno prima, al momento della rivendita sarà valutata come un'auto più vecchia di un anno rispetto al momento dell'acquisto :ka)