prezzo 147!!

summer2004

Nuovo Alfista
31 Maggio 2005
30
0
6
ragazzi un parere:

alfa 147 modello distinctive
cilindrata 1.9 140cv
interni in pelle.
anno gennaio 2004 km 26000

prezzo: 16000

come vi sembra?
 
vi spiego io ho preso suddetta macchina e ne sono felicissimo, volevo sapere se come prezzo mi hanno fatto bene, premetto che la macchina è in condizioni perfette, interni perfetti.
 
summer2004":1droyxya ha detto:
ragazzi un parere:

alfa 147 modello distinctive
cilindrata 1.9 140cv
interni in pelle.
anno gennaio 2004 km 26000

prezzo: 16000

come vi sembra?
A me sembra davvero un ottimo affare: l'auto ha meno di un anno e mezzo, la percorrenza (26 mila km) è al di sotto della media di tale periodo.
Per finire, le Distinctive sono ben equipaggiate.
Complimenti per l'acquisto!
 
Direi anch'io che è un buon prezzo, visto che i km son pochi per un diesel... Ma quattroruote a quanto la valuta?
 
grazie per le risposte, ho guardato su quattroruote, ma la 147 1.9 distinctive c'è solo a 115cv mentre quella che ho preso io ne ha 140, come mai?
 
Mi sembra un ottimo prezzo!! :OK)

L' unica cosa che mi lascia perplesso è il kilometraggio veramente esiguo... per essere un diesel di gennaio 2004... assicuratene!!

Complimenti per la Nasona!! :clap)
 
carloscrow":2dgeb5k0 ha detto:
Mi sembra un ottimo prezzo!! :OK)

L' unica cosa che mi lascia perplesso è il kilometraggio veramente esiguo... per essere un diesel di gennaio 2004... assicuratene!!

Complimenti per la Nasona!! :clap)

Ho 16.000 km e la mia è dell'ottobre 2003... tutto è possibile! :D
 
Progetto937":3gkcyu7q ha detto:
carloscrow":3gkcyu7q ha detto:
Mi sembra un ottimo prezzo!! :OK)

L' unica cosa che mi lascia perplesso è il kilometraggio veramente esiguo... per essere un diesel di gennaio 2004... assicuratene!!

Complimenti per la Nasona!! :clap)

Ho 16.000 km e la mia è dell'ottobre 2003... tutto è possibile! :D


27000 ed è di luglio 2003 la mia...
non faccio molta strada...
ma che me importa? ogni volta che vado al distributore con la Bravo HGT mi vien da piangere.
 
per me in quel caso lo sono...io ho preso la nasona usata a 9000 euro...nuova non me la prendevano(e' la mia prima macchina)ma avere avuto un certo budget piuttosto di prendere una macchina con 26k km preferivo spendere 2k ,3k euro in piu' e prendermi magari la cup o la cup sport km 0 oppure una distinctive km0 ,qualcuna c'e n'e' ancora e hanno ottimi prezzi
 
grazie per i consigli, però io ho girato e con 2 mila euro in più non l'ho trovata a chilometri zero.

ma il multijet lo facevano ggià un'anno e mezzo fa?
 
summer2004":12rbddr7 ha detto:
grazie per i consigli, però io ho girato e con 2 mila euro in più non l'ho trovata a chilometri zero.

ma il multijet lo facevano ggià un'anno e mezzo fa?


il mjet c'è da fine 2002 se non erro.
 
summer2004":10ehrw2d ha detto:
grazie per i consigli, però io ho girato e con 2 mila euro in più non l'ho trovata a chilometri zero.

ma il multijet lo facevano ggià un'anno e mezzo fa?
si
 
Progetto937":hub0v1tz ha detto:
carloscrow":hub0v1tz ha detto:
Mi sembra un ottimo prezzo!! :OK)

L' unica cosa che mi lascia perplesso è il kilometraggio veramente esiguo... per essere un diesel di gennaio 2004... assicuratene!!

Complimenti per la Nasona!! :clap)

Ho 16.000 km e la mia è dell'ottobre 2003... tutto è possibile! :D

Vabbe ma ad esempio tu fai ore e ore in pista... in cui certo il motore è assai sollecitato, per cui non vale :D
 
ragazzi, se anche evessero modificato i km nel pannello, come faccio a controllare se sono giusti o meno?
 
summer2004":1g2urkw4 ha detto:
ragazzi, se anche evessero modificato i km nel pannello, come faccio a controllare se sono giusti o meno?

con l'examiner.
ovviamente devi andare in un'altra officina perchè dubito che lì te li controllerebbero.
 
Top