Prezzi troppo alti da Longo a Venaria

cn73":2ly14una ha detto:
soloalfa":2ly14una ha detto:
cn73":2ly14una ha detto:
come ad es il reset della spia dell'airbag...

C'è da sperarlo visto che è solo un connettore sotto il sedile del guidatore! :asd)

Non è che sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :D Ci vuole l'examiner... ho letto di parecchi che hanno pagato 10-15 euro...

E cmq preferisco pagare quel qualcosina in + (che con lo sconto virtual si appiana), ma almeno essere sicuro che il lavoro venga fatto bene e con garanzia ;)

quoto e dico che preferisco pagare qualcosa in più ed avere la fattura piuttosto che qualcosa in meno in nero. Non vedo perchè le tasse le devo pagare solo io :)
 
Beh, come esperienza personale,

posso dire di essermi fatto 500km per fare il tagliando da Longo e che li rifarei volentieri per 4 semplici motivi:


1) Competenza :OK)
2) Cortesia da parte del personale :OK)
3) Sconto sul materiale :OK)
4) Sconto sulla manodopera :OK)

le mie considerazioni sono queste, poi ognuno è libero di avere le propie opinioni!!!! :OK)
 
cn73":2yymphkk ha detto:
soloalfa":2yymphkk ha detto:
cn73":2yymphkk ha detto:
come ad es il reset della spia dell'airbag...

C'è da sperarlo visto che è solo un connettore sotto il sedile del guidatore! :asd)

Non è che sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :D Ci vuole l'examiner... ho letto di parecchi che hanno pagato 10-15 euro...

E cmq preferisco pagare quel qualcosina in + (che con lo sconto virtual si appiana), ma almeno essere sicuro che il lavoro venga fatto bene e con garanzia ;)

Oh che vuoi che ti dica..quella del mio amico si è spenta sistemando meglio lo spinotto!Forse sono due problemi diversi i nostri.. :D
 
Il problema è sempre lo stesso, la spiegazione è stata data qualche post più su :nod)

Le nasone/gt più anziane (come è successo anche alla mia) necessitano dell'examiner per eliminare l'errore.
 
soloalfa":7fur6k3t ha detto:
Oh che vuoi che ti dica..quella del mio amico si è spenta sistemando meglio lo spinotto!Forse sono due problemi diversi i nostri.. :D

perchè la centralina memorizza e si autoresetta
se uno ha la centralina che non memorizza, non va via l'errore
 
lope":39zik0o6 ha detto:
soloalfa":39zik0o6 ha detto:
Oh che vuoi che ti dica..quella del mio amico si è spenta sistemando meglio lo spinotto!Forse sono due problemi diversi i nostri.. :D

perchè la centralina memorizza e si autoresetta
se uno ha la centralina che non memorizza, non va via l'errore

Ah ok..tutto chiaro!E queste centraline sono montate sulle nuove o sulle vecchie alfa?Premetto che la GT del mio amico è targata CN,quindi penso sia del 2004
 
gigiuz":3akvqxaa ha detto:
Il problema è sempre lo stesso, la spiegazione è stata data qualche post più su :nod)

Le nasone/gt più anziane (come è successo anche alla mia) necessitano dell'examiner per eliminare l'errore.
mi accodo :asd)
 
Re: Beh, come esperienza personale,

Lalas 72":2jxgbnr8 ha detto:
posso dire di essermi fatto 500km per fare il tagliando da Longo e che li rifarei volentieri per 4 semplici motivi:


1) Competenza :OK)
2) Cortesia da parte del personale :OK)
3) Sconto sul materiale :OK)
4) Sconto sulla manodopera :OK)

le mie considerazioni sono queste, poi ognuno è libero di avere le propie opinioni!!!! :OK)


io sinceramente non ci vado più non mi pare siano così cortesi anzi un ragazzo dei ricambi mi ha servito 2 volte e 2 volte era molto scazzato e ho avuto l'impressione che cercava di liquidarmi al più presto possibile pur essendo l'unica persona!
e tra l'altro 2 volte sono andato e 2 volte mi hanno fatto aspettare perchè non c'era nessuno al bancone!
prezzi alti e anche se è dietro casa mia preferisco andar da un'altra parte!
 
qualcuno dice longo applica le tariffe alfa.
quindi 30 euro per un lavoro di max 10 minuti fai anche 30 minuti,quindi 60 euro l'ora prendono?
ma mi pare caruccio!
 
raga a me sembra alto ma neanche + di anto, cmq bisognerebbe vedere se realmente ci han messo 10 min!

tenete conto che x la mia alfa ho fatto fare un controllo con l'examiner e mi han fatto pagare 20 euro senza neanche sporcarsi le mani!
 
Top