Prezzi pastiglie freno anteriori

Davidehouse

Nuovo Alfista
24 Novembre 2004
13
0
1
Torino
Ciao Ragazzi...qualcuno mi sa dire qual'è il costo delle pastiglie freno anteriori per la 147 ??
....perchè su 3 conce mi hanno fatto 3 prezzi diversi e anche di tanto......

le originale se non sbaglio vengono 90 qualcosa euro....
Io ho montato le ctf (comprate e montate da me) a 90 euro.
Frenata sensibilemte migliorata rispetto alle pastiglie originali.
ciao

Oggi ho trovato le Tar-Ox verdi a 75 euro, me le farò montare dall'officina meccanica Xanto :asd) :asd) :asd)

squalettoge":22i6852i ha detto:
Resnick":22i6852i ha detto:
Oggi ho trovato le Tar-Ox verdi a 75 euro, me le farò montare dall'officina meccanica Xanto :asd) :asd) :asd)

xche qui nn si trovano... :wall)

come no, neanche ordinandole?
anche il mio ricambista non le aveva lì, comunque tutti trattano almeno una tra ferodo, ctf e tarox...

che poi dicono che alla fine le serie "semisportive" di tutte e 3 le marche sono sostanzialmente la stessa pastiglia... ;)

...purtroppo la cartella a cui dovrei accedere ha una qualche restrizione...infatti mi dice:
"spiacente solo gli utenti con accesso speciale possono accedere......etc"

:confusbig) :mecry)

Davidehouse":rg2jic9a ha detto:
...purtroppo la cartella a cui dovrei accedere ha una qualche restrizione...infatti mi dice:
"spiacente solo gli utenti con accesso speciale possono accedere......etc"

:confusbig) :mecry)

L'area faq tecniche è riservata ai soci dell'Associazione, per info clicca sul banner in alto :spin)

Resnick":1vqfhnxj ha detto:
squalettoge":1vqfhnxj ha detto:
Resnick":1vqfhnxj ha detto:

xche qui nn si trovano... :wall)

come no, neanche ordinandole?
anche il mio ricambista non le aveva lì, comunque tutti trattano almeno una tra ferodo, ctf e tarox...

che poi dicono che alla fine le serie "semisportive" di tutte e 3 le marche sono sostanzialmente la stessa pastiglia... ;)

be nn ho girato affondo ho un po chiesto qui e la ma nulla... hai un codice x caso o qualcosa di piu indicativo magari mi metto piu seriamente a cercare :elio)

si alla fine e' piu o meno la stessa cosa ma le taox in molti gia le hanno e sono testate ed ok :)

squalettoge":6q7meib4 ha detto:
be nn ho girato affondo ho un po chiesto qui e la ma nulla... hai un codice x caso o qualcosa di piu indicativo magari mi metto piu seriamente a cercare :elio)

si alla fine e' piu o meno la stessa cosa ma le taox in molti gia le hanno e sono testate ed ok :)

il codice non ce l'ho ma quando vado a ritirarle e vedo che vanno bene te lo dico, ricordamelo :spin)

sì infatti anch'io a scanso di equivoci potendo scegliere ho preso le tarox

Resnick":ay1p1ifc ha detto:
squalettoge":ay1p1ifc ha detto:

il codice non ce l'ho ma quando vado a ritirarle e vedo che vanno bene te lo dico, ricordamelo :spin)

sì infatti anch'io a scanso di equivoci potendo scegliere ho preso le tarox
dai fammi sapere cosi vedo un attimo se le trovo eventualmente vediam di combinare un ordine li da te :asd)

quick147":xoixxujp ha detto:
le originale se non sbaglio vengono 90 qualcosa euro....
Io ho montato le ctf (comprate e montate da me) a 90 euro.
Frenata sensibilemte migliorata rispetto alle pastiglie originali.
ciao
io ho comprato le pastiglie originali da un ricambista per la modica cifra di 45€,
poi sono andato dal mio meccanico che me le ha montate per la altrettanto modica cifra di 15€

totale 60€

:OK)