Prezzi montaggio e verniciatura kit estetico completo

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
Ora dp il tamponamento :mecry) :evil: :?: mi sn seriamente deciso di far eil kit estetico....ma dea sinceramente dei prezzi x verniciare e monate due paraurti due minigonne,riverniciare cofano e calotte specchi nero lucido non ne ho proprio la piu' pallida idea :confusbig) :confusbig) qualkuno sa indicarmi prezzi indicativi qua a milano di un carrozza tuning??almeno mi so regolare con le proposte che mi faranno i carrozzieri,avevo pensato di portarla direttamente da cadamuro a musile di piave...ma non so...premetto che se il carrozza offre il lavoro senza fattura e ben accetto :D grazie anticipatamente a tutti
 
Dipende dalla qualita' dei pezzi che monti. Per verniciare/montare un kit completo (para ant/post, mini, spoiler) si parte dagli 800euro se tutto fila liscio a salire in caso di problemi.

Tra i carrozzieri che si occupano specificatamente di tuning consiglio 3M a Vigevano oppure Catalani a Cormano (il secondo e' decisamente piu' caro)

Se non devi fare lavori particolari puoi rivolgerti al tuo carrozziere di fiducia, magari strappi anche un prezzo migliore :OK)
 
oppure puoi provare con danimarca di cologno monzese (a due passi da mediaset), che è pure convenzionato virtual :OK)
 
Top